SU TWITTER

Chiara Ferragni e Fedez, botta e risposta con gli haters dopo la morte del cane

Su Twitter c'è chi accusa la coppia di "grande mossa" per distogliere l’attenzione dalle recenti polemiche

© Instagram

Dopo la morte della cagnolina Mati di Chiara Ferragni sui social gli haters si sono scatenati. Su Twitter c'è chi accusa di "grande mossa" per distogliere l'attenzione dopo la polemica sul post della Sicilia e chi commenta con un "godo". Ad alcuni hanno risposto l'imprenditrice digitale con "che schifo" e il cantante con "sei una merda".

Botta e risposta su Twitter -

 Tra i tanti commenti al vetriolo, i Ferragnez ne hanno scelti due. A Dario che cinguetta "Grande mossa per far passare rapidamente la polemica sul post dalla Sicilia", Chiara Ferragni replica con un tweet: "Che schifo posso dirlo ad un commento del genere?". A Davidone che chiede: "Secondo voi se scrivo godo sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto che succede?", il cantante risponde: "Succede che se sei una merda e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti ti accontento volentieri".

Non solo haters -

 Non solo haters. Sui social Chiara Ferragni e Fedez hanno ricevuto la solidarietà di migliaia di follower e personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della moda. Donatella Versace commenta: "Sono angeli". Simona Ventura scrive: "Sono famiglia" mentre ad Arisa "dispiace tanto tanto" e la cantante Annalisa manda "un abbraccio forte".