LA CONFESSIONE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Stiamo provando ad avere un figlio ma non è facile"

La coppia, che a primavera convolerà a nozze, confida il desiderio di allargare presto la famiglia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia rodata e il loro desiderio di allargare la famiglia è forte. Le nozze sono in programma per la primavera, ma quello che desiderano di più è un bebè: "Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando", ha confessato l'ex ciclista al settimanale Chi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero voluto prima avere un figlio e solo dopo sposarsi, ma il destino sembra aver scelto diversamente per loro. "Visto che il rapporto è consolidato, il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora così". E la sua futura moglie aggiunge: "Scrivono che sono incinta e mi vergogno di dire che non è vero: sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale: quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti!".

Presto le nozze -

  Dopo la proposta di matrimonio a novembre, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non vedono l'ora di diventare marito e moglie. "Aspettavo dal primo giorno che ci siamo messi insieme un anello, giusto per dire che voleva stare con me e solo con me. Con il passare del tempo ho temuto che, un giorno, mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti... Invece lo ha fatto in un posto bellissimo, davanti ai nostri due cani", racconta la Rodriguez. Inizialmente avevano individuato ottobre come data, ma poi hanno deciso di mettere il programma in stand by per qualche tempo. Cecilia lo aveva annunciato via social e Moser spiega: "Aspettiamo sua zia, che in quel periodo è impegnata con le elezioni in Argentina. Poi l'annuncio ufficiale: "Sarà l'anno prossimo in primavera". 

Una coppia rodata -

 Anello al dito o meno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono già una coppia rodatissima. Insieme ne hanno passate tante da quando si sono conosciuti nella Casa del "Grande Fratello Vip". Hanno attraversato una brutta crisi nel 2020, quando lui pare ebbe un fugace flirt in Costa Smeralda con Caterina Bernal, e un periodo di tensione all'inizio di questo anno. In mezzo anche un trasloco, lo spavento di un furto in casa e la gioia per l'arrivo di Aspirina ed Ercolino. Ma le emozioni più grandi devono ancora arrivare...

Ti potrebbe interessare