Francesco Totti e Noemi Bocchi, esattamente un anno fa, giocavano a nascondino con i paparazzi a Sabaudia, tra incontri notturni clandestini e depistaggi. Oggi, 12 mesi dopo, non hanno nulla da nascondere e sugli stessi lidi lasciano che i paparazzi li immortalino felici e innamoratissimi mentre giocano tra le onde al tramonto.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale Chi durante uno dei tanti pomeriggi d'amore trascorsi al mare a Sabaudia. Giocano a calcio sulla spiaggia, poi si gettano tra le onde vestiti e si lasciano travolgere dalla passione. Coccole, scherzi, baci... tanti gesti che testimoniano un rapporto solido e felice.
Un anno (e mezzo) d'amore -
Un anno fa, la storia d'amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi era una voce che accendeva il gossip. I due si erano conosciuti a Capodanno e pare che la loro relazione fosse già iniziata, ma il calciatore era ancora ufficialmente legato a Ilary Blasi. A luglio 2022 però è arrivato l'annuncio della separazione e piano piano Totti e la sua nuova compagna sono usciti allo scoperto. Di acqua ne è passata sotto i ponti da allora e, una volta rotto il ghiaccio con il debutto di coppia a Dubai, i due sono apparsi sempre più affiatati. Sono tornati da poco da una vacanza in America con i figli di Francesco, con i quali Noemi ha saputo instaurare un rapporto di grande complicità.
Prove di pace con Ilary Blasi? -
Dopo un anno di conflitti, tra la guerra dei Rolex e la questione legata al centro sportivo della Longarina, per Francesco Totti e la sua ex moglie Ilary Blasi pare essere iniziata una nuova era. Voci di corridoio parlano di ostilità sospese, asce di guerra non proprio sotterrate ma perlomeno accantonate, e contatti telefonici ripresi. Sembra che i due abbiano ricominciato a scambiarsi qualche sporadico messaggio legato alla gestione dei figli. Ma di ritorno di fiamma, proprio non se ne parla. Basta vedere l'ex calciatore mentre gioca con Noemi Bocchi, felice in un mare d'amore.