Love story in corso tra Irina Shayk e Tom Brady. I due sono stati avvistati a flirtare in auto nei pressi della casa d lui. E' quanto mostrano gli scatti esclusivi di Page Six. La super model russa, 37 anni e l'ex campione di football, 45, avrebbero trascorso insieme un'intera notte lo scorso weekend. Tom sarebbe andato a prendere Irina all'Hotel Bel-Air di Los Angeles per poi condurla a casa sua.
L'ex quarterback della National Football League avrebbe poi riaccompagnato la Shayk in hotel. Gli scatti mostrerebbero i due nell'auto di lui, una Rolls Royce grigia, mentre si scambiano effusioni e carezze, tra sorrisi e sguardi complici.
La modella è stata fotografata con lo stesso vestito della sera precedente mentre rientrava in albergo, il che confermerebbe lo scoop.
Feeling -
Brady e Shayk avevano già fatto notizia a giugno, quando alcune fonti avevano riferito, sempre a Page Six, che lei lo avesse "puntato" durante un matrimonio vip, a cui entrambi erano stati invitati. Il manager di Irina aveva tuttavia smentito le voci.
Sia la Shayk sia Brady sono stati protagonisti di numerosi gossip nel corso degli ultimi mesi, relativamente a ipotetici flirt, lei, recentemente con Leonardo DiCaprio, Brady con Kim Kardashian.
Un debole per le modelle -
Tom Brady ha avuto una lunga relazione con Gisele Bundchen, sposata nel 2009, anche lei super top model. Insieme i due hanno avuto due figli Benjamin Rein e Vivian Lake (13 e 10 anni) e si sono separati nel 2022. Ma l'ex campione di footbal ha avuto un altro figlio, John Edward Thomas, nato nel 2007, dall'indossatrice e modella Kathryn Bridget Moynahan.
Mamma Irina -
La Shayk è invece mamma solo di Lea De Seine, sei anni, avuta dall'unione con Bradley Cooper, durata quattro anni. La fine della loro storia è avvenuta ufficialmente nel 2019, anche se di recente molti rumors avevano parlato di un ritorno di fiamma.