INUTILI I SOCCORSI

Cerignola (Foggia), auto contro moto: quattro morti tra cui due sorelline di 8 e 10 anni

Sulla vettura viaggiava un'intera famiglia originaria del Mali. Erano in sei nella macchina

A Cerignola (Foggia) quattro persone, tra cui due sorelline di 8 e 10 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nelle campagne. Tre delle vittime erano a bordo di un'automobile che si è scontrata con una motocicletta. L'altra vittima è il centauro.  A bordo dell'auto un'intera famiglia originaria del Mali. Sul posto forze dell'ordine, sanitari del 118 e vigili del fuoco.

Nella vettura erano in sei -

 Stando a quanto si apprende, un'auto su cui viaggiava una famiglia originaria del Mali, per cause ancora da accertare, avrebbe investito un connazionale di 39 anni. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sono morti anche la donna e le figlie che viaggiavano in auto. Il marito e gli altri due figli sono stati portati in ospedale.

Le piccole viaggiavano sull'Audi con la madre 27enne polacca, anch'essa morta nell'incidente; il loro papà 40enne, la sorella di 13 anni e il fratellino di 4 anni, tutti e tre rimasti feriti e ora ricoverati. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 75 a quattro chilometri da borgo Tressanti, una frazione nelle campagne a circa 18 chilometri da Cerignola. Nulla da fare per il 29enne motociclista, anche lui originario del Mali.