Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni fanno coppia da 30 anni ma si amano come il primo giorno. Insieme in crociera tra le isole del mar Egeo si godono una romantica luna di miele da condividere con i loro fan. La modella inquadra i paesaggi da sogno e poi si mette in posa, bellissima come sempre e radiosa nei suoi abiti svolazzanti e colorati.
"L'inizio della nostra 'luna di miele'" scrive Natasha Stefanenko sui social postando i primi scatti della crociera con Luca Sabbioni. Tra visite a Mykonos e Santorini, romantici brindisi al tramonto e cene stellate a bordo della nave, il loro è un viaggio di coppia indimenticabile. Celebrano un amore lungo 30 anni e non potevano trovare un modo più dolce per farlo.
La storia d'amore -
Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni si sono conosciuti nel 1993. Erano entrambi modelli, ma oggi lui è imprenditore nel settore calzature. Due anni dopo si sono sposati e nel 2000 è nata la figlia Sasha. In quel momento hanno attraversato l'unica vera crisi: "Io ero fuori di testa, non ne volevo sapere del sesso, mi importava soltanto della mia bambina", ha rivelato lei al Corriere della Sera. "Se si rompe, va riparato, non buttato via" ha aggiunto.
Insieme per scommessa -
L'amore tra Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni è nato per una scommessa: "Mi avrebbe portato a letto nel giro di 48 ore. Anche lui aveva il pregiudizio: russa ma seria non era possibile. Perse la scommessa ma fu bravo a confessarmelo prima che poi tra noi succedesse davvero qualcosa. Mi rivelò che aveva scommesso una pizza, ma poi quando mi aveva visto in costume aveva aggiunto lo spumante. Orgogliosa come sono, se avesse vinto la scommessa e l’avessi scoperto, l’avrei salutato", ha rivelato la modella. Era il 1993, sono passati 30 anni e sono ancora insieme a godersi una crociera da sogno.