Chiara Ferragni aggiorna i follower sull'avanzamento dei lavori dell'attico a Milano che ha comprato insieme a Fedez. "Passo dopo passo la nuova casa si realizza. Pronta (si spera) a ottobre 2023", scrive l'influencer che mostra le foto dell'appartamento all'ultimo piano di un palazzo di nuova costruzione in zona CityLife, a due passi da dove i Ferragnez risiedono attualmente.
Chiara Ferragni pubblica sui social alcuni scatti delle sue visite per far vedere l'avanzamento dei lavori. Inquadra la sauna e uno dei bagni, sui toni del rosa e del grigio, poi posa in terrazza per mostrare la stupenda vista panoramica che si gode dall'attico. L'appartamento si articola su due piani, collegati da una scala che sale a spirale: sotto la zona giorno e sopra le camere. L'edificio di nuova costruzione, in cui hanno preso casa anche Beatrice Valli e Marco Fantini, ospita anche una piscina condominiale.
Le visite precedenti -
Quando i lavori erano appena all'inizio, Chiara Ferragni è andata a visitare il cantiere con Fedez portando dietro tutti i follower, curiosi di poter vedere qualche dettaglio. In quell'occasione c'era poco da ammirare e molto da immaginare, ma alla visita successiva insieme a Leone e Vittoria già molti particolari saltavano all'occhio: dalle grandi finestre ai pavimenti su cui il parquet crea motivi geometrici. Ora pubblica altri dettagli che erano rimasti nascosti per stuzzicare la curiosità dei follower.
Shopping... immobiliare -
E' un periodo di shopping immobiliare per Chiara Ferragni. Per trasferirsi nell'attico a CityLife deve ancora aspettare qualche mese, invece della megavilla sul lago di Como ha già preso possesso. Acquistata di recente, la residenza di 900 metri quadrati pare sia costata 5milioni di euro all'imprenditrice digitale. Lei ha mostrato sui social le stanze arredate con gusto sobrio, ma soprattutto l'enorme piscina a sfioro e il patio perfetto per il relax. Il luogo ideale per staccare dal caos milanese.