"Non ho paura". Tiziano Ferro è tornato sui social dopo aver annunciato ai follower di avere un nodulo a una corda vocale per il quale deve subire un intervento. E, con un video nel quale appare visibilmente commosso, rassicura i follower: "Non sono in ansia, affronterò questa cosa con tranquillità" dice il cantante di Latina, ringraziando tutti per i messaggi di affetto e il grande abbraccio virtuale ricevuti dopo l'annuncio sulle sue condizioni di salute.
La cosa più importante era il tour -
Tiziano Ferro aveva già spiegato di aver ricevuto la diagnosi tempo fa ma, contrariamente al parere dei medici, ha deciso comunque di non rimandare il TZN 2023 tour. "Per me era la cosa più importante" ribadisce nel nuovo post Instagram. "E il tour è stato bellissimo".
Non siate preoccupati -
"So che siete preoccupati per me, non lo siate" continua l'artista sui social. Informando poi sui controlli medici da effettuare: "I dottori mi rivedranno tra un paio di mesi perché adesso ho sforzato molto la voce. Tra due mesi capiremo come procedere" spiega, ringraziando tutto il personale medico, compresa la logopedista, che gli hanno permesso di salire sul palco per ogni esibizione. E, a conferma che andrà tutto bene, il cantautore annuncia che a breve arriveranno alcune novità. Sarà, dunque, solo uno stop momentaneo: Tiziano Ferro tornerà presto.
La salute prima di tutto -
Il cantante, poi, salutando i suoi follower, ringrazia ancora una volta tutti coloro che gli sono vicini in questo momento: "Non c’è niente di più confortante di una persona che ti chiede “Come stai?” e poi “Mi raccomando, la salute prima di tutto!”. Ed è ciò che avete fatto. Grazie. Tiziano".