Il principe Harry e Meghan Markle sono in crisi. Rimbalza l’ennesima notizia che vuole i duchi di Sussex separati, ma questa volta pare che i due si siano allontanati per ritrovarsi. La consapevolezza che tra di loro qualcosa non funziona più come un tempo, le liti, il clamore, le questioni legate alla pubblicazione di “Spare”, tanti piccoli motivi di discordia, fino alla decisione di prendersi del tempo per capire cosa li sta allontanando e come porvi rimedio.
Stando a “RadarOnline” il principe Harry e Meghan Markle avrebbero bisogno di separarsi per un po’ per ricostruire il loro rapporto ed evitare il divorzio. “Stanno cercando di capire cosa sia successo. Harry non si adatta al mondo dorato ma superficiale di Hollywood - ha riferito una fonte al sito dicendo che il duca sta cercando di “ritrovare se stesso”.
Harry parte per l’Africa? -
L’occasione perfetta per ritrovarsi per il principe Harry potrebbe essere un viaggio in Africa senza Meghan Markle. Quel Paese che ha un posto importante nel cuore del duca di Sussex potrebbe regalargli la serenità per riprendere in mano la sua vita e fare chiarezza nella sua situazione sentimentale. Parte per girare un documentario, ma sarà anche una terapia di coppia. “Si spera che prendersi del tempo separati in Continenti diversi li aiuti a trovar tutto ciò di cui hanno bisogno per andare avanti” ha confidato una fonte.
Nessuna crisi -
C’è chi è certo che tra il principe Harry e Meghan Markle ci sia una bella crisi in corso, ma c’è anche chi nega che la situazione sia così nera. Anzi. “Non è affatto vero, è letteralmente inventato”, ha detto infatti una fonte vicina a Page Six. Del resto, il principe Harry e Meghan Markle sono stati visti felici e sorridenti con i figli il 4 luglio in occasione della festa americana. Che le indiscrezioni sul divorzio siano l’ennesima mossa per riportare in auge la coppia tra i tabloid? Per reinventarsi un ruolo a Hollywood sarà la strategia giusta?