Paola Di Benedetto è innamorata e sui social presenta il nuovo amore. Lui è Raoul Bellanova, calciatore 23enne che gioca nel Torino. Nelle Stories pubblicano un selfie che li ritrae abbracciati sul divano, un gesto semplice e di grande complicità che conferma le voci e non lascia spazio a dubbi sul loro legame.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono abbracciati sul divano, lui senza maglietta e con i pettorali in mostra, lei in tshirt bianca e senza make-up. Il calciatore afferra il volto della speaker in un gesto di grande intimità mentre le bacia una guancia. Entrambi guardano l'obiettivo con occhi che luccicano. Non aggiungono una parola, ma basta l'immagine del loro sguardo sognante per raccontare dell'amore sbocciato. Del flirt si era già parlato e la voce di una storia girava sul web, ora finalmente sono usciti allo scoperto.
Chi è Raoul Bellanova -
Raoul Bellanova, classe 2000, è un terzino recentemente passato nel Torino dopo aver giocato con (tra le altre squadre) Inter, Cagliari e Milan. E' stato incluso nella lista dei convocati per l'Europeo Under 21 organizzato in Georgia e Romania. Ma non è solo un calciatore: Raoul è molto attivo e seguito anche sui social dove condivide con i suoi 155mila follower anche tanti scatti della sua vita privata.
Gli amori di Paola Di Benedetto -
Paola Di Benedetto, 28 anni, con i suoi amori si è ritrovata spesso al centro del gossip. Ha avuto una relazione con Francesco Monte, poi una lunga e importante storia d'amore con Federico Rossi. Il loro addio è stato doloroso, ma oggi sono amici. In seguito, la scorsa estate, ha frequentato brevemente Rkomi. I due sembravano molto affiatati ma dopo la rottura il cantante ha tirato diverse frecciatine velenose alla sua ex. Per la speaker si è parlato anche di un flirt con Matteo Berrettini, mai confermato. Lui poi si è fidanzato con Melissa Satta mentre lei sembra aver trovato la serenità con Raoul Bellanova.