Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono tornati insieme. Dopo la burrasca attraversata l’anno scorso la coppia si è riunita e la conferma ufficiale arriva proprio dalla showgirl che durante il podcast di Diletta Leotta parlando del compagno ha detto: “Isal ha 15 anni, quindi stiamo insieme da 15-16 anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare. Mi piacerebbe molto avere un altro figlio, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente”.
Quindi non solo tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è tornato il sereno, ma anche stanno pensando di allargare la famiglia. Un pensiero che la conduttrice tv e il compagno avevano già fatto tempo prima. In un’intervista lei non aveva escluso l’idea di avere un altro figlio: “Chissà, forse succederà, la vita è una cosa che non puoi programmare. Mai dire mai, non è una cosa che non vorrei realizzare. Se sarà sarà, sennò va bene così”.
La crisi con Rossano -
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno affrontato la prima crisi di coppia proprio durante il lockdown. I mesi chiusi in casa per colpa della pandemia avevano segnato il loro rapporto e il tempo passato nell’abitazione di Follonica non era stato d’aiuto. Poi a inizio 2022 l’addio, svelato prima dal gossip che dai diretti interessati. Solo diversi mesi più tardi la Incontrada aveva ammesso: “Con Rossano è un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente. La fine non ci sarà. Poi se un giorno subentrerà un’altra persona, troveremo un altro modo per volerci bene”. Insomma, Vanessa era sicura: “Siamo e saremo sempre una famiglia”. E proprio da lì lontani ma sempre vicini sono ripartiti.
Il selfie insieme -
Una settimana fa Vanessa Incontrada pubblicava il selfie con Rossano Laurini e il loro figlio Isal. “Vi voglio bene family” scriveva a corredo dell’immagine facendo intendere che la burrasca era passata e che con il suo ex c’era un riavvicinamento. Soltanto durante la chiacchierata con la Leotta ha svelato ufficialmente il ritorno di fiamma: “Stiamo insieme da 15-16 anni”.
15-16 anni insieme -
Vanessa Incontrada, 44 anni, e Rossano Laurini, 52, vivono la loro storia d’amore tra alti e bassi da 15-16 anni. Lontani dai riflettori e dalla mondanità, hanno preferito trascorrere la loro quotidianità in un paesino sul mare della Toscana tra negozi sul lungomare e passeggiate sulla spiaggia, centellinando le apparizioni pubbliche e i post social. Anche la separazione è stata gestita con grande discrezione, ora con grande felicità possono brindare alla felicità ritrovata.