Ariana Grande è tornata single dopo due anni di matrimonio con Dalton Gomez, l'agente immobiliare di 27 anni, con il quale era convolata a nozze in gran segreto a maggio 2021. A quanto pare i due sarebbero ormai pronti al divorzio, dopo un tentativo di riconciliazione. A darne notizia a TMZ sono state alcune fonti vicine alla coppia, dopo che la popstar 30enne è stata immortalata senza fede al dito durante la finale di Wimbledon.
Amore al capolinea -
Sempre TMZ fa sapere che la separazione porterà inevitabilmente al divorzio, dopo le informazioni arrivate da fonti vicine ai diretti interessati: "Sono rimasti amici e si sentono regolarmente, ma la loro relazione è definitivamente naufragata". Invece People condivide la situazione attuale di Ariana Grande e Dalton Gomez: "Lo hanno fatto in silenzio e ora stanno amorevolmente lavorando sulla loro amicizia". Non da ultimo Entertainment Tonight fa un passo indietro e spiega come la relazione tra i due sia sempre stata un po' turbolenta: "Hanno sempre avuto problemi a trovare del tempo l'uno per l'altra e i loro amici sono sempre stati convinti del fatto che la storia sarebbe finita presto". Intanto né Ariana Grande né Dalton Gomez hanno commentato pubblicamente la notizia, mantenendo ancora riserbo sulla relazione già da quando è iniziata.
La loro relazione -
Ariana Grande e Dalton Gomez hanno iniziato a frequentarsi nel gennaio 2020. Hanno poi reso pubblico il loro amore nel video musicale "Stuck With You", nel quale lei duettava con Justin Bieber. Alla fine del 2020 Ariana ha poi ufficializzato il fidanzamento con il ragazzo con cui si è sposata a maggio 2021. Precedentemente iI due venivano da diverse relazioni. Lei aveva frequentato Mac Miller per due anni prima di lasciarsi a maggio 2018. E successivamente era stata con Pete Davidson fino a ottobre 2018, fidanzandosi prima di separarsi.