Ludovica Frasca non riesce a mettere il cuore in pace. E' durata poco meno di un anno la relazione con il regista americano Adam Sigal, con cui faceva coppia da dopo l'addio all'ex marito Frank Faricy. Pare che a seguito di una crisi insanabile i due siano arrivati ai titoli di coda. E' davvero un periodo no per l'ex velina che, oltre alla fine della storia d'amore, deve fare i conti anche con la paura per un furto subito nel suo appartamento milanese.
Ludovica Frasca aveva annunciato pubblicamente la sua relazione con Adam Sigal solo due settimane dopo aver rivelato la fine del matrimonio con Frank Faricy. "Sono proprio dove voglio essere", aveva scritto postando una foto di coppia. A novembre la ex velina ha festeggiato il 30esimo compleanno con un party scatenato, insieme a tanti amici e anche al regista che le faceva battere il cuore. Nei mesi la coppia sembrava felice e innamorata ma la favola è finita all'improvviso.
Un addio silenzioso -
Quando si è separata da Frank Faricy, Ludovica Frasca ha dedicato ai follower un lungo video in cui spiegava cosa fosse successo, pur senza entrare nei particolari: "Non posso rivelare i motivi della rottura, non sono stati mesi facili", aveva detto. Aggiungendo: "I compromessi si fanno delle piccole cose, ma nelle grandi, nel modo in cui decidete che qualcuno vi deve amare, vi deve trattare, cosa deve fare, schieratevi per quello che voi pensate sia giusto. Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici". Invece della rottura da Adam Sigal non ha fatto parola, forse perché in questi giorni ha preso il sopravvento sui suoi pensieri un'altra disavventura.
La rapina in casa -
Ludovica Frasca nelle scorse ore è stata vittima di una rapina nel suo appartamento milanese. "Milano è la città più insicura d'Italia. Sono mancata un'ora da casa e mi hanno derubato delle (poche) cose di valore che avevo" ha scritto sui social. Il suo post ha trovato il consenso dei follower che in massa hanno raccontato la loro esperienza analoga a quella della ex velina.