Elisabetta Canalis e Melissa Satta nuotano in un mare d’amore in Sardegna con Georgian Cimpeanu e Matteo Berrettini. Le due ex veline sono in vacanza nella loro Costa Smeralda con i figli Skyler Eva e Maddox e sullo yacht degli amici Renzo Rosso e Arianna Alessi si divertono tra tuffi, balli scatenati e risate di coppia. Entrambe hanno ritrovato la felicità dopo un matrimonio naufragato.
Balli di gruppo e tavolate di amici -
Elisabetta Canalis e Melissa Satta trascorrono le vacanze all’insegna del divertimento e dell’amore con i fidanzati Georgian Cimpeanu e Matteo Berrettini. In barca si lasciano andare ai tuffi di coppia, alle nuotate e alle risate. Sulla spiaggia si dedicano ai giochi con Skyler Eva, figlia di Elisabetta, e Maddox, il bimbo della Satta. Poi tra pranzi e cene con gli amici si scatenano in balli senza freni e canti a squarciagola.
L’armonia ritrovata di Berrettini -
Melissa Satta si sta godendo le vacanze in Sardegna con il fidanzato Matteo Berrettini, reduce da una buona prestazione e da una forma ritrovata a Wimbledon. Dopo un periodo nero, in cui il tennista non riusciva più a dare il meglio e di questo era stata incolpata dagli hater Melissa, lo sportivo riprende lo slancio alla vittoria per una nuova stagione vincente. Ora che ha superato le difficoltà in campo, può rilassarsi con la ex velina tra coccole e siparietti di famiglia con Maddox, il bambino che la Satta ha avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng.
Felicità italiana con Cimpeanu -
Elisabetta Canalis è felice come non mai in Italia. E’ tornata in Sardegna per trascorrere le vacanze con la figlia Skyler Eva, avuta dall’ex marito Brian Perri, e il nuovo compagno Georgian Cimpeanu. Con il campione di kickboxing la ex velina condivide la passione per lo sport e gli allenamenti ma anche la voglia di divertirsi. Lei lo filma sognante mentre lui prepara la pasta alla carbonara.
Un’estate per ricominciare -
Per Elisabetta Canalis e Melissa Satta è l’estate della ripartenza, della felicità ritrovata, dei nuovi amori. Entrambe si lasciano alle spalle un matrimonio naufragato. Melissa si è lasciata ormai da parecchio tempo da Kevin Prince Boateng, che nel frattempo si è risposato con Valentina Fradegrada. Per la Canalis la separazione è più fresca perché l’addio da Brian Perri è avvenuto pochi mesi fa. Sia Melissa che Elisabetta però hanno voglia di vivere l’amore alla grande e con due giovani sportivi al loro fianco l’impresa è già riuscita.