CON FABIO TROIANO

Eleonora Pedron in America festeggia i 41 anni: "Ma con il cambio sono di meno"

La ex Miss Italia a Malibù con Fabio Toriano, tra foto sexy, baci dolci e cene romantiche

Eleonora Pedron compie 41 anni e vola in America per festeggiare in maniera speciale insieme al compagno Fabio Troiano. Sui social la ex Miss Italia posta gli scatti sexy dal molo di Malibù e commenta ironica: "Sono 41... in America! Ma con il cambio da noi sono meno".

Eleonora Pedron indossa solo una maglietta e un paio di boxer da uomo al posto dei pantaloncini, seguendo un trend che impazza tra le star americane. Si è calata perfettamente nel mood a stelle e strisce e ha scelto l'iconica spiaggia di Malibù per i suoi scatti social. Si lascia baciare dal sole tiepido mentre si mette in posa, e il suo fisico atletico sembra sempre lo stesso di quando, ben 21 anni fa, è stata eletta Miss Italia.

Festa con Fabio -

 Insieme a Eleonora Pedron c'è Fabio Troiano, con cui la conduttrice fa coppia dal 2019. "Auguri all'amore mio", ha scritto l'attore postando un bello scatto che li ritrae abbracciati, con gli occhi della ex Miss Italia che brillano di gioia. La serata l'hanno trascorsa a cena da Nobu, un esclusivo ristorante giapponese in riva all'oceano e si sono scambiati un dolce bacio da condividere con i follower.

La storia d'amore con Fabio Troiano -

  "Ci siamo conosciuti su un treno, eravamo nella stessa carrozza, anche se non ci siamo parlati durante il viaggio; ci siamo detti le prime parole solo quando siamo arrivati a destinazione. Poi abbiamo iniziato a frequentarci", ha detto Eleonora Pedron a "Verissimo" a proposito del primo incontro con Fabio Troiano. Le cose tra loro vanno a gonfie vele, e lei non disdegnerebbe l'anello al dito: "È sempre stato uno dei miei sogni, però non voglio fare programmi. Se dovesse arrivare bene, altrimenti sarò felice lo stesso".