Francesco Totti e Ilary Blasi litigano ancora. Nella diatriba sui Rolex arriva un bel colpo di scena, perché, dopo la decisione del giudice per l’affido condiviso degli orologi di lusso, la conduttrice non solo fa ricorso e non rimette nella cassetta di sicurezza i preziosi di cui è in possesso, ma dice di averne solo due o forse tre e di non sapere che fine hanno fatto gli altri. Tra i cinque modelli svizzeri mancanti ci sarebbe pure un Daytona Rainbow il cui valore si aggira attorno al milione di euro.
Francesco Totti è furibondo perché non solo non è tornato in possesso dei Rolex, che non sono affatto “a disposizione di entrambi” come aveva deciso il giudice, ma sono addirittura spariti. Ilary Blasi ne avrebbe due o tre modelli, ma allora che fine hanno fatto gli altri cinque accessori da polso super lusso con cinturino da uomo? Lei si è opposta alla decisione del tribunale dicendo che sono regali e nella cassetta di sicurezza che la ex coppia ha in comune non sono ancora stati rimessi.
Prima udienza Rolex -
Mercoledì 12 luglio, secondo quanto racconta il Corriere della Sera, Ilary Blasi e Francesco Totti erano assenti all’udienza di costituzione delle parti: lei in vacanza in Brasile con Bastian Muller, l’ex calciatore in America con Noemi Bocchi e i figli. La conduttrice tv però ha presentato una memoria in cui dichiara di avere in custodia un paio di Rolex o forse tre. Che fine abbiano fatto gli altri modelli non lo sa.
Si riapre la questione borse griffate -
Nell’udienza sui Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la conduttrice ha fatto appello denunciando pure la sparizione di borse griffate e gioielli di cui non si era accorta fino ad oggi. La maggior parte degli accessori li aveva ritrovati in villa dove erano stati nascosti, ma ora pare che manchino altri oggetti. E lei chiede che Totti, che li aveva nascosti per ripicca in un ripostiglio all’Eur, li restituisca. Insomma, l’ex calciatore ha fatto un elenco di orologi, la showgirl ha redatto la sua lista. Ci sarà uno scambio? Oppure è tutto sparito? A breve ci sarà la prossima udienza e se ne saprà di più.
Accordo sulla Longarina? -
Per Francesco Totti e Ilary Blasi si avvia alla soluzione la questione che riguarda il centro sportivo della Longarina. La famiglia di Ilary, capitanata dalla sorella Silvia, ha in gestione l’impianto. Il fratello di Totti, invece, si occupa della scuola calcio intitolata all’ex giocatore. Tra sfratti (la società della Blasi è stata sfrattata) e debiti (i Totti avrebbero chiesto 193mila euro di canoni di affitto non pagati), pare che i bambini siano tornati ad allenarsi.
La quiete prima della tempesta -
In attesa di sbrogliare le carte della separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti si godono le vacanze. Si sfidano Oltreoceano con post e Storie social, lei in Brasile sexy più che mai con il fidanzato Bastian Muller, lui in America con tutta la famiglia allargata, compresi Cristian, Chanel e Isabel Totti, e con rilassato e innamorato con Noemi Bocchi.
L'avv. Alessandro Simeone per conto di Ilary Blasi ci chiede di pubblicare la seguente nota:
"Spettabile testata, il Vostro sito ha riportato una serie di notizie, riprese parzialmente da altra testata, non vere riguardanti la mia Assistita, Ilary Blasi. In particolare:
- non è vero che sarebbero "spariti 5 Rolex di Francesco Totti";
- non è vero che la mia Assistita, dopo la decisione del giudice, avrebbe detto di averne solo due o tre;
- non è vero che la mia Assistita avrebbe dovuto rimettere "nella cassetta di sicurezza i preziosi di cui è in possesso";
- non è vero che tra i cinque modelli svizzeri mancanti, tutti con cinturino da uomo, vi sarebbe pure un Daytona Rainbow il cui valore si aggira attorno al milione di euro.
In realtà:
a) il procedimento ha ad oggetto n.4 orologi e non 5 né di 10; la Signora Blasi ha reiterato le contestazioni, già mosse sin dal primo grado di giudizio, inerenti alle pretese possessorie del marito per 2 dei 4 orologi richiesti;
b) la proprietà degli orologi dovrà essere accertata nell'ambito di un giudizio che nessuna delle parti ha ancora iniziato;
c) il Tribunale di Roma, accogliendo una delle richieste della Signora Blasi, ha disposto che gli orologi non siano restituiti al marito ma che rimangano nel compossesso di entrambi i coniugi;
d) la Signora Blasi non è obbligata dal giudice a reimmettere i beni in una cassetta di sicurezza;
e) la mia Assistita ha da tempo, e non certo da oggi, manifestato la propria disponibilità a concordare, esattamente come previsto dal provvedimento del Tribunale, le modalità con le quali deve essere esercitato il compossesso sugli orologi, tra i quali il Daytona Rainbow il cui valore di listino è pari a 100.000,00 e non a un milione come da Voi assunto; orologio che, pertanto, non può essere considerato "sparito".
Cordiali saluti. Avv. Alessandro Simeone".