Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono di nuovo una coppia? Forse è presto per dirlo, ma di certo tra loro c'è un certo affiatamento, come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Gente. I due sono stati paparazzati a Formentera, in atteggiamenti affettuosi e che dimostrano complicità. Lui aveva detto di essere pronto a tutto per riconquistare la ex moglie e sembra esserci riuscito.
Alessia Marcuzzi da Formentera aveva postato scatti in cui posava come una sirena sexy, con le curve messe in risalto dai costumi colorati. Aveva inquadrato le amiche e il figlio, senza mai puntare l'obiettivo social su Paolo Calabresi Marconi. Ma i paparazzi sono sempre in agguato, e i momenti di intimità tra i due non sono sfuggiti. I bagni in mare, gli sguardi, le chiacchiere... e poi la sera lui le poggia la mano sulla schiena, con naturalezza, come si fa tra persone che condividono una certa intimità.
L'annuncio della separazione -
Dopo 8 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato la separazione a settembre. Si era già parlato di una crisi tra di loro nel 2019, poi smentita dalla conduttrice. Ma forse qualcosa si era incrinato davvero, visto che 10 mesi fa sono arrivati i titoli di coda. In primavera sembrava che la showgirl avesse un flirt con il 32enne Jody Proietti, e di recente si è fatto anche il nome di Stefano De Martino.
Gli ex della Marcuzzi -
Vero è che Alessia Marcuzzi ha mantenuto un ottimo rapporto con i suoi ex e padri dei suoi due figli. Con Simone Inzaghi, da cui ha avuto Tommaso Inzaghi ormai 22enne, ha una relazione basata sulla stima e l'affetto. Con Francesco Facchinetti, papà dell'11enne Mia Facchinetti, è riuscita a costruire una splendida famiglia allargata. Quindi anche con Paolo Calabresi Marconi potrebbe aver mantenuto niente di più che una bella amicizia. Ma a vederli così spensierati e affiatati insieme sembra davvero che ci sia qualcosa di più.