MA STEFANO DOV'E'?

Belen Rodriguez festeggia i due anni di Luna Marì con il clan al completo

Party casalingo per la figlia che la showgirl ha avuto da Antonino Spinalbese: tutti in salotto a brindare, ma Stefano De Martino dov'è?

Per Belen Rodriguez è un giorno speciale: si festeggia il secondo compleanno di Luna Marì, la bimba nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Per l'occasione la showgirl ha organizzato un'allegra serata in famiglia con tutto il clan a raccolta. Nei video che posta inquadra ora l'uno ora l'altro, dalla sorella Cecilia Rodriguez al primogenito Santiago... ma chi non compare mai è suo marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez è una mamma orgogliosa ed emozionata. "Buon compleanno amore mio", scrive sui social postando alcune foto della bella serata. Look floreale sia per lei che per la festeggiata, entrambe romantiche e deliziose nei loro abiti dai colori delicati. Santiago è l'ometto di casa e si prende cura della sorella da bravo fratellone: si occupa di gonfiare i palloncini e al momento delle candeline assiste la piccolina. Alla fine è lui a soffiare sulla fiamma perché Luna Marì non si lascia convincere a farlo da sola. E' stata una serata intima e allegra, con il clan Rodriguez raccolto in salotto a chiacchierare. Qualche palloncino, una bella torta alla panna e tanto amore hanno reso la festa speciale.

Gli auguri di Antonino Spinalbese -

 Anche Antonino Spinalbese ha celebrato il secondo compleanno di Luna Marì condividendo sui social un video che raccoglie alcuni attimi tra padre e figlia. L'ex gieffino e Belen Rodriguez si sono lasciati ormai da tempo e i loro rapporti non sono particolarmente calorosi: "Il nostro rapporto è legato esclusivamente a nostra figlia, anche per via dei nostri caratteri un po’ particolari", ha detto a "Verissimo"

Ma De Martino dov'è? -

 Se era prevedibile che Antonino Spinalbese non sarebbe stato invitato alla festicciola casalinga organizzata da Belen Rodriguez, è strano non vedere Stefano De Martino ripreso nelle immagini social. "Per lei sono uno zio, uno di famiglia. Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l'ha, non ho mai pensato di sostituirlo" aveva raccontato il conduttore, lasciando intendere che vuole bene alla piccina e che con lei ha un bel rapporto. Negli ultimi giorni però girano voci di crisi tra lui e Belen: De Martino è apparso senza fede al dito e la cancellazione di un selfie social da parte di sua moglie ha fatto pensare a un nuovo terremoto nella coppia. Poi è arrivato lo scatto dei due insieme a bordo di un'auto d'epoca che sembrava voler mettere a tacere le voci, ma l'assenza al party casalingo rimette tutto in discussione.
 

Ti potrebbe interessare