LA DISAVVENTURA

Harry Styles colpito a un occhio durante il concerto a Vienna

Un fan ha lanciato sul palco un oggetto, forse una monetina, e ha preso in pieno viso il cantante

© Tgcom24

Harry Styles è stato colpito a un occhio da un oggetto lanciato da un fan, forse una monetina, durante il concerto a Vienna. Sui social sono subito circolati i video in cui si vede il cantante lasciare il palco. Continuano dunque i gesti folli da parte del pubblico durante i live. Dopo le ceneri di una defunta consegnate a Pink, sono volati cellulari ai concerti Bebe Rexa, Drake, e Bresh.

Harry Styles sabato 8 luglio era a Vienna all'Ernst Happel Stadium e mentre stava camminando dietro le quinte, come mostra il video postato da PopCrave, un fan gli ha lanciato un oggetto e lo ha colpito in viso. Il cantante ha continuato a camminare con la testa tra le mani visibilmente sofferente. 

Il precedente con Bebe Rexa -

 Alla fine di giugno brutta esperienza per Bebe Rexha: a pochi brani dalla fine del suo show a New York, qualcuno dal pubblico le ha lanciato addosso il suo smartphone, centrandola in pieno volto. Dopo l'impatto, la popstar si è accasciata, dolorante, sul palco ed è stata prontamente soccorsa dallo staff per poi essere trasportata in ospedale in ambulanza. Bebe ha riportato tre punti di sutura alla fronte.

L'appello di Adele -

 Molto preoccupata è Adele, che ha invitato i fan a smettere di lanciare oggetti e ironicamente ha sottolineato: "Provate a tirare qualcosa sul palco e vi uccido". Durante uno dei suoi show al Ceasar's Palace Hotel & Casino di Las Vegas la cantante si è presentata con uno spara magliette e rivolgendosi ai fan ha detto: "Avete notato che ultimamente le persone hanno dimenticato le buone maniere ai concerti e hanno cominciato a tirare oggetti sul palco? Vi sfido a tirare qualcosa e vi ucciderò... Smettetela di tirare cose agli artisti".