Primo weekend sul lago di Como per Fedez e Chiara Ferragni che hanno inaugurato la nuova villa a Pognana Lario, la dimora dei loro sogni dove hanno portato i bambini a rilassarsi nella piscina a sfioro sulle acque. La location si trova sulla sponda orientale, davanti a Laglio, dove c’è Villa Oleandra di George Clooney. La coppia ha comprato anche un motoscafo, dal nome emblematico di “Raviolo”.
Leone e Vittoria si divertono a giocare in piscina, Fedez e Chiara Ferragni si godono la pace e la tranquillità del lago e girano in motoscafo da una riva all’altra. Il natante si chiama “Raviolo” come il nomignolo che la coppia è solita utilizzare nell’intimità e che è stato pure tatuato sulla pelle della mano tra l’indice e il pollice dell’influencer e del rapper.
La villa -
Dopo tanti weekend trascorsi sul lago di Como ospiti di hotel superlusso, Fedez e Chiara Ferragni si sono comprati la loro villa sulle acque del Lario. “Il nostro sogno” ha scritto l’influencer presentando la dimora da 5 milioni di euro. Si tratta di una casa a due piani a Pognana Lario, con un bel giardino e una piscina a sfioro dove i piccoli Leone e Vittoria hanno già fatto il bagno insieme a mamma e papà. Stando alle foto pubblicate da Chiara Ferragni c’è un ampio salone con divani bianchi e una cameretta per i figli con due lettini uguali.
Il dirimpettaio Clooney -
La casa da sogno di Fedez e Chiara Ferragni si trova a Pognana Lario sulle sponde orientali del lago di Como, esattamente davanti a Laglio, la riva opposta, dove invece è situata Villa Oleandra, la famosa dimora di George Clooney che tanto ha reso famoso il Lario anche tra i vip stranieri.
Le polemiche -
L’arrivo di Fedez e Chiara Ferragni sulle sponde del lago di Como non è certo passato inosservato. Tra i “laghee” c’è chi commenta positivamente la pubblicità che ne deriva e il fatto che ora le case aumenteranno di valore, ma c’è anche chi si lamenta appunto dei prezzi folli destinati all’acquisto di nuove abitazioni per i residenti e per il caos che la presenza dell’influencer potrebbe provocare. Se George Clooney era stato visto positivamente e non aveva mai sconvolto gli equilibri dei paesini lacustri, si teme che il clamore mediatico dei Ferragnez possa minare la tranquillità della vita dei comaschi.