Per un selfie

Britney Spears schiaffeggiata dalla security di Wembanyama? No, si è colpita da sola

Secondo un video della sorveglianza, la star si sarebbe colpita da sola per sbaglio mentre cercava di fermare il campione per un selfie 

© Tgcom24

Britney Spears vs Victor Wembanyama: continua a incuriosire i media americani la vicenda in cui sono stati coinvolti la cantante e il cestista francese. La star ha rivelato sui social di essere stata schiaffeggiata dalla security di Wembanyana quando ha cercato di avvicinarlo durante un incontro in un ristorante di Las Vegas. Ora, però, spunta un nuovo video nel quale la cantante sembra colpirsi da sola per sbaglio.

Britney Spears schiaffeggiata per un selfie -

 Tutto è accaduto per un selfie. Secondo quanto riferito dal sito di gossip internazionale TMZ, la star ha avvicinato il campione per un selfie ma un addetto alla sicurezza l'ha respinta colpendola sul volto. Fatti riportati sui social anche dalla stessa Spears che ha deciso di presentare denuncia alla polizia. "Mi sono avvicinata per fargli i complimenti, gli ho dato solo un colpetto sulla schiena" ha scritto su Instagram. Raccontando poi, che nel tentativo di allontanarla, la security l'aveva colpita in faccia.

Il video della sorveglianza -

  Ma in un video della sorveglianza diffuso nelle ultime ore, sembra che le cose siano andate in maniera diversa. Quando la cantante ha toccato la schiena di Wembanyama la sua mano è stata allontanata dalla security e, accidentalmente, ha colpito il suo volto. Britney Spears, insomma, si sarebbe colpita da sola inavvertitamente. Per questo, la polizia di Las Vegas ha deciso che non sarà intrapresa alcuna azione legale nei confronti del giocatore.