Tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la guerra dei Rolex non è destinata a finire. Mentre la conduttrice è in vacanza in Brasile con il fidanzato Bastian Muller, i suoi avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi hanno presentato ricorso contro la decisione del giudice che aveva stabilito una sorta di affido condiviso. La sua versione è che i preziosi le siano stati regalati e, pertanto, appartengano esclusivamente a lei.
Il giudice del tribunale civile di Roma aveva stabilito a giugno che i quattro Rolex al centro del contendere sarebbero rimasti "nella disponibilità di entrambi". Francesco Totti aveva reclamato la restituzione degli orologi dal valore complessivo di 80mila euro che considera suoi mentre Ilary Blasi, nonostante i cronografi siano modelli da uomo, ha sempre sostenuto che fossero un dono dell'ex marito. La decisione salomonica del giudice non l'ha accontentata e quindi ha dato mandato agli avvocati di presentare ricorso.
La guerra dei Rolex -
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è stata indolore. C'era un impero economico da spartire, tra proprietà immobiliari e società. E poi c'era il nodo dell'affidamento dei figli Cristian (ormai maggiorenne), Chanel e Isabel, fortunatamente gestito in modo consensuale. A tutto questo si è aggiunta la questione dei Rolex, che ha tenuto banco sulle pagine di gossip. L'ex calciatore sostiene che la sua ex moglie li abbia trafugati dalle cassette di sicurezza e, per vendetta, aveva nascosto le borsette di lei. Dei suoi accessori la conduttrice è riuscita a tornare in possesso, ma sui cronografi non è disposta a mollare. Dopo lo sfottò social davanti alla vetrina della gioielleria, sono arrivate anche le risate in diretta tv all'"Isola dei famosi", ma mentre lei scherza gli avvocati sono al lavoro.
Tutti in vacanza -
In attesa che la legge faccia il suo corso, Ilary Blasi si gode le sue vacanze romantiche in Brasile in compagnia di Bastian Muller. Tra scatti sexy e altri romantici, la conduttrice non esita a mandare cartoline social ai follower che raccontano tutta la sua felicità. Anche Francesco Totti è partito per un viaggio: lui è alla scoperta degli Usa con Noemi Bocchi con tutti i figli: quelli del calciatore, Cristian, Chanel e Isabel, e quelli della sua compagna, Sofia e Tommaso. Una famiglia allargata al gran completo, mancano solo... gli orologi!