ECCO CHI C'ERA

Annalisa, le foto del matrimonio blindato in riva al mare in Liguria

Su Chi le immagini della cerimonia laica e della festa di nozze a Tellaro della cantante con Francesco Muglia

Annalisa ha voluto celebrare l'unione con Francesco Muglia prima con il matrimonio con rito religioso in gran segreto, ad Assisi, poi con una cerimonia laica e una festa blindatissima a Tellaro, in Liguria. Nel numero in edicola di "Chi" possiamo vedere le immagini scattate sulla spiaggia dell'Eco del Mare Night & Day Beach Club che ritraggono i due neo sposi in compagnia di alcuni invitati come Maria De Filippi, Rudy Zerby, Rovazzi e Alessandra Amoroso.

I due matrimoni -

  Nel settimanale diretto da Alfonso Signorini vengono raccontati i due matrimoni. Il rito religioso all'insegna della privacy è stato celebrato il 29 giugno nella Basilica di San Francesco d'Assisi da padre Giuseppe Sagrino. Poi è seguito un aperitivo nel Chiostro di San Francesco (chiuso al pubblico) e i festeggiamenti si sono spostati alla Locanda del Cardinale nel centro della cittadina umbra. Due giorni dopo, con amici e familiari, Annalisa e Francesco hanno rinnovato le loro promesse in una delle location più suggestive della Liguria, nel borgo di Tellaro, sulla spiaggia dell'Eco del Mare Night&Day Beach Club, stabilimento di Francesca Moser (la compagna di Zucchero) che affaccia sul Golfo dei Poeti. Durante la cerimonia si sono lasciati legare le mani dai loro rispettivi testimoni.

Gli invitati in Liguria -

 Alle seconde nozze, in Liguria era presenti tanti invitati. Nelle foto pubblicati si riconoscono Maria De Filippi, che aveva lanciato Annalisa con "Amici", la collega e amica Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi in dolce compagnia, il compositore e produttore d.whale accompagnato dalla fidanzata, l'influencer Veronica Ferraro e Rudy Zerbi, che intuì la potenzialità della cantante durante il talent. La festa in spiaggia è iniziata nel pomeriggio ed è durata fino alla sera. Non è mancata l'esibizione della sposa, che ha cantato accompagnata dal marito alla tastiera.