Chiara Ferragni ha realizzato uno dei suoi sogni e ha acquistato una bellissima villa sul lago di Como. Sui social ha mostrato alcuni scatti della piscina a sfioro, del salone, di una camera da letto e della magnifica vista che si gode dalle grandi finestre. La dimora si trova a Pognana Lario, di fronte a Laglio, da oltre 20 anni buen retiro di George Clooney.
Erano anni che Chiara Ferragni desiderava comprare casa sul lago di Como, e ora il suo sogno è diventato realtà. Già in passato i paparazzi del settimanale Chi avevano beccato i Ferragnez in visita alla villa da 900 metri quadrati e 5milioni di euro che oggi è diventata la loro casa fuori città. Arredi dai colori chiari e delicati, tappezzerie dai motivi campestri in una delle camere da letto, uno splendido terrazzo con aiuole e una zona pranzo e una vista maestosa sul lago creano uno scenario perfetto in cui ambientare tanti momenti da vivere in famiglia e altrettanti scatti social.
L'amore per il lago di Como -
"Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un'ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana... Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno" aveva scritto appena due anni fa Chiara Ferragni sui social. Detto, fatto. Per rilassarsi dal caos cittadino immersa nel lusso e nella natura non poteva chiedere di meglio.
Presto il trasloco -
La villa sul lago di Como non è l'unico acquisto immobiliare di Chiara Ferragni. I Ferragnez tra poco lasceranno il loro appartamento milanese per trasferirsi nell'attico che hanno acquistato in un edificio di nuova costruzione a due passi da dove vivono ora. Anche lì il lusso non manca tra parquet dai disegni geometrici, ampie finestre panoramiche e piscina condominiale. Leone e Vittoria sono stati in visita alla loro nuova casa e ne sono sembrati entusiasti.