Giulia Provvedi ha trascorso una bella vacanza romantica con il fidanzato Andrea Riso, con cui fa coppia da alcuni mese, ma senza dimenticare i follower ai quali ha dedicato scatti sexy in bikini. La gemella bionda del duo Le Donatella si è goduta qualche giorno di relax in Giamaica, mentre la sorella era a Ischia con la figlia Nicole per la presentazione del film "La California", nel quale hanno recitato entrambe.
Sulle spiagge giamaicane, Giulia Provvedi è una bomba sexy. Con addosso bikini striminziti e rivelatori ha scelto pose che enfatizzavano le curve esplosive. A cavalcioni della tavola da paddle, a pancia in giù sull'amaca, in verticale in riva al mare, in posa allo specchio o accosciata sul bagnasciuga... ogni scatto è più bollente dell'altro. Andrea Riso è pazzo di lei e nelle immagini social la tiene ben stretta a sé.
La storia d'amore con Andrea Riso -
Giulia Provvedi e Andrea Riso fanno coppia da qualche mese, ma sui social non si sono esposti mai troppo. Il primo scatto l'hanno postato dalla vacanza in montagna: l'immagine di un bacio che lasciava poco spazio ai dubbi. "Sono felice" scriveva la cantante in quell'occasione. Oggi lo scenario è decisamente cambiato e le vette innevate hanno lasciato spazio alla sabbia sottile e al mare cristallino dell'isola tropicale ma il loro amore è restato lo stesso. Alla prima vera vacanza di coppia i due sembrano andare perfettamente d'accordo.
Lontana da Silvia e Nicole -
Per trascorrere una vacanza romantica con Andrea Riso, Giulia Provvedi si è dovuta allontanare dall'inseparabile gemella Silvia Provvedi e da sua figlia Nicole (che ha da poco festeggiato il suo terzo compleanno). Mentre lei è partita per la Giamaica, mamma e figlia hanno trascorso qualche giorno a Ischia. Le due sorelle a fine maggio hanno inaugurato l'estate con una vacanza a Formentera e con loro c'era anche Andrea, apparso di sfuggita in qualcuna delle immagini postate. Ma dopo il divertimento formato famiglia, per la coppia è arrivato il momento di un momento tutto per loro...