AVVINGHIATA DALLE SERPI

Giorgia Soleri dopo la rottura con Damiano dei Maneskin si regala un mega tatuaggio

L'influencer e attivista ha mostrato ai follower la coppia di serpi incise sul suo ventre

© Tgcom24

Giorgia Soleri sta elaborando a modo suo la fine dell'amore con Damiano dei Maneskin. Il fatto che la coppia avesse una relazione poliamorosa non significa che i sei anni passati insieme non abbiano lasciato il segno. Per voltare pagina, l'influencer e attivista si è concessa un colpo di testa e si è regalata un mega tatuaggio: un paio di serpi che le avvinghiano il ventre.

Colpo di testa -

  "Ho fatto una mattata vera", ha dichiarato la Soleri ai follower mostrando scorci del suo nuovo tattoo. "Sto aspettando che passino gonfiore e infiammazione per postare una foto decente (senza le mutande tagliate e attaccate con il nastro adesivo) ma sono innamorata persa". L'influencer si è fatta incidere una coppia di serpenti, che si arrampicano sui fianchi: "Vi presento le mie serpi di Fallopio, opera dell'artista Mirko Sata". Mentre si trovava a Milano per il Pride, Giorgia ha quindi fatto una capatina nello studio di tatuaggi meneghino e ne è uscita con il ventre decorato (e dolorante).

Il destino dei gatti -

 Un modo per voltare pagina dopo la fine della relazione con Damiano dei Maneskin, con cui ha ancora in comune gli amati gatti. "I gatti sono di entrambi ma restano con me, per una questione di comodità e di gestione di stile di vita. Damiano può venirli a trovare quando vuole (che io ci sia o meno)", aveva precisato lei sui social. 

Svuotato l’appartamento romano -

  Molti cambiamenti però sono nell'aria e pare che la Soleri, dopo aver lasciato l'appartamento romano che divideva con Damiano, possa trasferirsi altrove per aprire un nuovo capitolo della sua vita: "Sono molto combattuta, ma ho deciso di rimandare questo ragionamento a settembre". In questi anni Giorgia Soleri aveva fatto la spola tra Milano, sua città di origine, e la capitale. Nei giorni scorsi era andata a prendere le sue cose e durante il suo viaggio verso Roma aveva condiviso la lettura del libro "La zoccola etica" di Dossie Easton e Janet Hardy, che tratta il tema del poliamore e delle relazioni aperte.

Prima estate da single -

  La Soleri si prepara così alla sua prima estate da single, sperando di fare incontri interessanti, anche se per il momento non se la sente di impegnarsi. Sull'app di incontri Bumble è infatti comparso un profilo a suo nome con una premessa precisa per gli aspiranti partner: "Niente di serio, un bicchiere in compagnia e niente figli".