Aurora Ramazzotti è pazza d'amore per Cesare, il figlio suo e di Goffredo Cerza nato il 30 marzo. Al bebè ha persino dedicato un tatuaggio, che sfoggia sui social in uno scatto in bianco e nero. "Cuore felice", scrive mostrando alcune immagini del suo weekend.
C'è scritto "Cesare" in stampatello con accanto un piccolo cuore trafitto da una freccia, nel tatuaggio che Aurora Ramazzotti ha dedicato al suo piccolo. Simbolo di un amore indelebile e destinato a durare in eterno, proprio come quello di una madre per il suo bambino. Non è il primo tattoo per l'influencer, che ne ha diversi sparsi in tutto il corpo e tutti con un significato speciale.
I tatuaggi di Aurora Ramazzotti -
Tra i tatuaggi di Aurora Ramazzotti c'è, vicino al gomito, il musetto del suo amato gatto Saba, ma ha anche la scritta "Oggi da Parigi, je t'aime" copiata da una cartolina che le inviò tanti anni fa il papà Eros Ramazzotti. E' dedicato alla sua amica del cuore Sara Daniele il tattoo in cui si legge "Ma il tuo sorriso" (versi di una canzone di Pino Daniele). E poi le iniziali dei nomi dei genitori, E e M, e anche un cuore sulla schiena con 4 fiori, a rappresentare le sorelle Sole, Celeste e Rafaela Maria e il fratello Gabrio Tullio. Tutte le persone speciali sono sulla sua pelle e non poteva certo mancare il figlio Cesare.
Risposte agli hater -
Tra i vari tatuaggi di Aurora Ramazzotti ci sono anche, recentissime, le parole "la tua opinione" cancellato con una riga: "omaggio" agli haters che spesso la prendono di mira. Sui rapporti con i leoni da tastiera l'influencer è tornata più volte, anche mettendo in scena una gag con Cesare a proposito dell'allattamento. Nel video rispondeva a chi l'aveva criticata per essere passata al latte artificiale. "E' finito il latte.. Pensa che ci sono mamme a cui non viene proprio... Ogni esperienza è valida" diceva nel filmato. E, raccontando del suo parto complicato, ha lanciato un messaggio anche a chi dà consigli non richiesti: "Una cosa che tutto questo mi ha insegnato è avere rispetto della delicatezza di certe situazioni. Non ci avevo mai pensato prima, finché non lo vivi non lo sai".