Leonardo Spinazzola ha sposato Miriam Sette con rito religioso ad Assisi. Il calciatore della Roma e la compagna che stanno insieme da 13 anni e sono genitori di due bambini, si erano giurati amore eterno in comune a Foligno in piena pandemia. Ora hanno festeggiato con parenti ed amici, tra gli ospiti Stephan El Shaarawy, insieme alla compagna Ludovica Pagani, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini insieme alle rispettive mogli Veronica Martinelli e Elisa Baggiani.
Il mese di giugno è il preferito dai calciatori per sposarsi. Dopo le nozze di Mattia Zaccagni con Chiara Nasti, ecco l’album del sì pronunciato da Leonardo Spinazzola e Miriam Sette nella tenuta Castelbuono di Assisi. Per il centrocampista della Roma si tratta della seconda volta, dopo il rito civile celebrato alla vigilia di Natale del 2020. Alla festa erano presenti i figli Mattia e Sofia.
Lacrime ed applausi -
La cerimonia religiosa di Leonardo Spinazzola e Miriam Sette è stata particolarmente romantica. Il calciatore della Roma ha letto la sua promessa alla compagna suscitando commozione, lacrime ed applausi tra gli invitati. “Amore mio finalmente è arrivato il nostro giorno, sei stata la forza che non sapevo di avere e quella di cui avevo bisogno. Dal primo giorno che ti vidi scelsi di passare il resto della mia vita con te, so di essere una persona che sa amare, di questo ne sono sicuro, come ti ho sempre detto ‘tu sei mia moglie, la mia amante, la mia migliore amica’. Prometto di mantenere la nostra vita incredibile, avventurosa e piena di entusiasmo perché saranno il tuo sorriso e la gioia che vedrò nei tuoi occhi ogni mattina a rendere la mia vita il capolavoro che ho sempre sognato, ti amo amore”. La festa è stata organizzata dall’amica della coppia Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini.
La serenata alla sposa -
Come aveva fatto Mattia Zaccagni con Chiara Nasti, anche Leonardo Spinazzola ha voluto fare la sua serenata a Miriam Sette la notte prima del sì. Sulle note di “Piccola Stella” di Ultimo il calciatore della Roma ha intonato la sua dedica alla moglie. Per l’occasione era presente anche il compagno di squadra Gianluca Mancini che si è offerto di fare da corista speciale.