FOTO24 VIDEO24 2

"Wonderful Sila Festival": da Saturnino ai Boomdabash, la Calabria in musica

Il 12 agosto prende il via la prima edizione dal Villaggio Baffa di Crotone

Ansa

Il 12 Agosto, al Villaggio Baffa di Crotone, prende vita la prima edizione del "Wonderful Sila Festival", che sarà presentato da Vanessa Grey e Francesco Rapetti Mogol. Molti gli artisti che si alterneranno sul palco, dai Boomdabash a Saturnino, artisti noti a livello nazionale accompagnati da artisti locali, che hanno guardato quest'avventura come la nascita di un evento unico e spettacolare.

Il programma  Sabato 12 Agosto si aprirà col concerto di Domenico Scordamaglia per poi proseguire con Anima Mundi, Liccia, Renato Caruso, Francesco Coriale, Antheo, Dharma, Dj Keyel, Santino Cardamone e non solo, per poi arrivare ad Andy Fumagalli (ex Bluvertigo) e Saturnino (bassista storico di Jovanotti), Maninni, Eman, Pierdavide Carone e i Boomdabash, concludendo la giornata con il Dj Set Dance Hall Radio 105.

L'organizzazione  Il Wonderful Sila Festival, organizzato da Gibelle S.r.l., con l’ausilio della direzione artistica nonché consulenza legale di Antonio Vandoni, Gibba e l’avvocato Emanuele Trocino dello Studio Legale Associato Trocino Staine, prevede un ampio programma di concerti live, intrattenimento e attività extra.

Le attività extra  Il Wonderful Sila prevede attività extra con stand di Food & Beverage, merchandising “Wonderful Sila Festival” e l’imperdibile mostra del museo Casa Mia Martini, in partnership con l’associazione “Minuetto Mimì Sarà”, che per l’occasione arriverà in Sila e esporrà per la prima volta in Calabria oggetti personali appartenuti alla grandissima e indimenticabile Mia Martini.

Espandi