DAL 12 AGOSTO

"Wonderful Sila Festival": da Saturnino ai Boomdabash, la Calabria in musica

Il 12 agosto prende il via la prima edizione dal Villaggio Baffa di Crotone

© Ansa| Boomdabash

Il 12 Agosto, al Villaggio Baffa di Crotone, prende vita la prima edizione del "Wonderful Sila Festival", che sarà presentato da Vanessa Grey e Francesco Rapetti Mogol. Molti gli artisti che si alterneranno sul palco, dai Boomdabash a Saturnino, artisti noti a livello nazionale accompagnati da artisti locali, che hanno guardato quest'avventura come la nascita di un evento unico e spettacolare.

Il programma -

 Sabato 12 Agosto si aprirà col concerto di Domenico Scordamaglia per poi proseguire con Anima Mundi, Liccia, Renato Caruso, Francesco Coriale, Antheo, Dharma, Dj Keyel, Santino Cardamone e non solo, per poi arrivare ad Andy Fumagalli (ex Bluvertigo) e Saturnino (bassista storico di Jovanotti), Maninni, Eman, Pierdavide Carone e i Boomdabash, concludendo la giornata con il Dj Set Dance Hall Radio 105.

L'organizzazione -

 Il Wonderful Sila Festival, organizzato da Gibelle S.r.l., con l’ausilio della direzione artistica nonché consulenza legale di Antonio Vandoni, Gibba e l’avvocato Emanuele Trocino dello Studio Legale Associato Trocino Staine, prevede un ampio programma di concerti live, intrattenimento e attività extra.

Le attività extra -

 Il Wonderful Sila prevede attività extra con stand di Food & Beverage, merchandising “Wonderful Sila Festival” e l’imperdibile mostra del museo Casa Mia Martini, in partnership con l’associazione “Minuetto Mimì Sarà”, che per l’occasione arriverà in Sila e esporrà per la prima volta in Calabria oggetti personali appartenuti alla grandissima e indimenticabile Mia Martini.