MADRE E FIGLIA IN TV

Chanel Totti “ospite” da Ilary Blasi con il fidanzato Cristian Babalus

Gita milanese per la secondogenita di Francesco Totti e apparizione in tv

Chanel Totti in studio da mamma Ilary Blasi. Lei chiude in bellezza con un’aria da diva e una grinta da vendere il reality di Canale 5, la figlia applaude e sorride accompagnata dal fidanzato Cristian Babalus. Per l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, dopo l’ospitata del figlio Cristian Totti con Melissa Monti, è stato il turno della secondogenita che si è lasciata truccare e vestire come una star.

Ilary Blasi è stata la protagonista indiscussa della trasmissione ma la figlia Chanel Totti le ha rubato le attenzioni catturando i flash e gli sguardi grazie al suo fascino ereditato dalla madre. Biondissima, in abito bianco dalla scollatura provocante, la Totti ha mostrato pure un brillante al dito, mentre il fidanzato ha sfoggiato il suo outfit elegante e romantico.

Mamma e figlia, look contrapposto -

  Chanel Totti, 16 anni compiuti a maggio, ha scelto un abito bianco per la sua apparizione televisiva, al contrario di mamma Ilary Blasi (sexy e spiritosa, la sera prima si è presentata a cena con l’antitaccheggio sulla camicia) che invece ha optato per uno stile da diva con il suo vestito smoking in total black. La gonna fino alle caviglie, le maniche lunghe e lo scollo a v profondo della showgirl erano contrapposti alla scollatura a cuore della figlia, bella, dolcissima ed emozionata. Seduta in prima fila con Cristian Babalus, la secondogenita di Francesco Totti è apparsa sorridente davanti alle telecamere.

In gita a Milano -

  Chanel Totti ha documentato il suo viaggio milanese da Ilary Blasi postando foto nelle Storie: dall’acconciatura biondissima per la puntata speciale con mamma in tv, alla manicure (con tanto di brillocco in bella vista), passando per la vista dall’hotel e poi un selfie con la showgirl in sala trucco. Anche Cristian Babalus ha pubblicato le immagini dei grattacieli meneghini e il suo outfit per la serata con la “suocera”.

Chanel e Ilary con i rispettivi fidanzati -

  Non è la prima volta che Chanel Totti porta il fidanzato Cristian Babalus da Ilary Blasi. Madre e figlia hanno condiviso diversi momenti di coppia con i rispettivi compagni (oltre a Babalus anche Bastian Muller), come in occasione del compleanno della secondogenita di Totti che ha festeggiato a Lugano, oppure una serata alle giostre a Roma o una cena romantica a quattro.

La storia di Chanel e Babalus -

 La storia d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus è nata tra le polemiche social. La ex del ragazzo Martina De Vivo e madre di sua figlia (la bimba è nata a gennaio) lo ha accusato su Instagram di tradimento, mentre lui – imprenditore nel settore dell’abbigliamento e tik-toker romano – ha sempre negato. Ora Chanel e Cristian vivono la loro liaison alla luce del sole. Anzi, sotto i riflettori!