A "Isola party"

Sophie Codegoni e i primi mesi da mamma: "Sono tanto fortunata"

L'influencer parla dell'arrivo di Celine Blue, avuta dal compagno Basciano: "Non pensavo di creare una famiglia così velocemente"

Sophie Codegoni è stata ospite della puntata finale di "Isola Party", lo show digital di Mediaset Infinity condotto da Giorgia Palmas e Mediaset Infinity. L'Influencer ha parlato dei suoi primi mesi da mamma di Celine Blue, la bambina avuta insieme al compagno Alessandro Basciano: "Devo dire che sono tanto tanto fortunata - ha raccontato l'ex gieffina a Giorgia Palmas -, ora non voglio tirarmela da sola, però la bambina è davvero un angelo: dorme e mangia, è veramente un amore. Riesco a lavorare, riesco a rilassarmi, riesco a fare tutto".

Codegoni ha parlato anche della sua storia con Basciano, nata sotto i riflettori del "GF Vip": "Al Grande Fratello si è visto - ha raccontato Sophie - io sono sempre stata diffidente quando si parlava d'amore. Già quando l'ho trovato ho pensato: wow, però anche se sentivo che era una cosa molto forte, non pensavo di riuscire a creare una famiglia così velocemente".