Le Donatella festeggiano alla grande per il compleanno di Nicole, la bambina che Silvia Provvedi ha avuto da Giorgio De Stefano. La piccola ha compiuto 3 anni e mamma e zia hanno organizzato un party coloratissimo durante il quale la piccola si è scatenata con i suoi amichetti.
Le Donatella erano felicissime e come sempre cariche di energia positiva durante la festa per la piccola Nicole. Hanno cantato "tanti auguri" a squarciagola mentre la bimba, nel suo vestitino a righe celesti, era timida davanti alla torta con le candeline. Giulia Provvedi per il party ha indossato una camicia bianca e pantaloni beige, Silvia Provvedi aveva un top crochet e calzoni di lino.
L'allestimento della festa
Le candeline per Nicole erano posizionate su una cream tarte alle fragole a forma di N, ma quello non era l'unico dolce della giornata. Ce n'era uno a 3 piani dedicato ai personaggi del cartoon Bing, tema della festa, e anche biscottini e prelibatezze di ogni tipo. I piccoli invitati e la festeggiata si sono fatti truccare, poi si sono scatenati con gli animatori in mezzo ai palloncini colorati. "Tanti auguri amore nostro! Oggi hai spento 3 candeline, non vedevamo l'ora che arrivasse questo giorno per poterti festeggiare insieme a tutti i tuoi famigliari e amichetti!" hanno scritto le Donatella condividendo sui social le foto della giornata.
Una famiglia affiatata -
Quella de le Donatella è una famiglia affiatatissima nonostante Giorgio De Stefano, papà della piccola, sia attualmente in carcere con una condanna a 12 anni da scontare. Per fortuna che c'è zia Giulia Provvedi che riempie d'amore la bimba come una sorta di "vice-mamma". Le due gemelle sono legatissime e da sempre affrontano la vita mano nella mano: le gioie, e anche i dolori, come la morte improvvisa del padre. La loro estate si è aperta con una vacanza a Formentera e con la festa per Niky prosegue all'insegna dell'allegria.