Renato Zero pubblica il nuovo brano "Non ti cambierei" esclusivamente per sostenere la popolazione dell’Emilia-Romagna duramente colpita dall’alluvione del mese di maggio. Sui social il cantante lancia il singolo e spiega che scaricandolo verranno donati 2 euro: "Uniti è bello, passione e libertà. Scopriamo insieme cos'è l’eternità".
Le parole di Renato Zero -
"Dopo aver festeggiato il mio amico Al Bano con la canzone scritta per lui, “Non ti cambierei”, abbiamo deciso di mettere il brano inedito in rete. Scaricandolo tramite l’acquisto, ciascuno donerà 2 euro in favore della popolazione dell’Emilia-Romagna. La musica così svolgerà due dei suoi scopi principali: riscaldare gli animi e sostenere la ripresa di una Regione così meravigliosamente unica! Grazie a tutti", scrive sui social Renato Zero.
Il ricavato della vendita -
"Non ti cambierei" è disponibile in download unicamente sul sito ufficiale https://nonticambierei.renatozero.com. Il ricavato della vendita del brano sarà interamente devoluto all’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile Emilia-Romagna impegnata nell’aiuto, negli interventi e/o nella realizzazione di opere di recupero, operativa nei territori colpiti dall’alluvione.