NON SOLO “AMICI”

Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario, ecco il primo bacio

E’ amore tra il divo di "Mare fuori" e la ballerina di "Amici"

© Diva e Donna

Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario si baciano alla luce del sole. Da un anno si rincorrono le voci sulla loro storia d’amore, ma l’attore di “Mare fuori” e la ballerina di “Amici” non sono mai usciti allo scoperto. Il settimanale “Diva e Donna” li ha paparazzati per le strade di Roma mano nella mano e durante il pranzo all’aperto sono scattate coccole ed effusioni che non lasciano spazio a dubbi.

Elena D'Amario, che compirà 33 anni il 17 giugno, indossa un abito dalla scollatura profonda che sottolinea il suo corpo tonico e atletico, il divo di “Mare fuori”, 26, è in total black con gli occhiali scuri e i riccioli al vento. Passeggiano come una coppia di innamorati qualunque tenendosi stretta la mano, poi si fermano al ristorante e a tavola scattano i baci appassionati. La complicità e l’intesa tra l’attore e la ballerina di “Amici” è esplosiva. Lui le afferra le dita e le porta alla bocca per baciarle, poi la avvicina a sé in un crescendo di emozioni alla luce del sole.

Gli indizi -

  Elena D'Amario è stata avvistata diverse volte a eventi in cui Massimiliano Caiazzo era stato invitato. Anche l’attore era una presenza costante nella vita della ballerina negli ultimi tempi. Ma a svelare che il loro rapporto andava oltre una semplice amicizia ci hanno pensato i diretti interessati con piccoli indizi social. La D'Amario nei giorni scorsi ha pubblicato delle foto intriganti e Caiazzo ha risposto commentando: “Luce ovunque”. Lei poi ha aggiunto: “La tua con me”. Con lo scambio sibillino hanno fatto sapere ai follower di essere ufficialmente una coppia. 

Un avvistamento su Tik-Tok -

  Prima dei baci paparazzati e degli scambi social Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario erano stati avvistati su Tik-Tok. Un video li mostrava insieme e i sospetti sulla loro liaison erano sempre più insistenti. Ora le effusioni allo scoperto per le vie della Capitale non lasciano più dubbi sulla storia d’amore tra uno dei protagonisti più desiderati e ammirati della serie “Mare Fuori” (nei panni di Carmine Di Salvo) e la danzatrice più talentuosa della tv.

La vita amorosa di Elena -

  Elena D'Amario, ballerina professionista del talent “Amici” dove aveva partecipato come allieva nel 2010, è una grande amica di Stefano De Martino (si è perfino vociferato di una loro liaison durante il periodo in cui il conduttore era separato dalla moglie Belen Rodriguez). I fidanzati vip della D'Amario sono stati Enrico Nigiotti (un amore travolgente, ma poi si sono rivelati poco affini) e pure il ballerino Alessio La Padula. Con Massimiliano Caiazzo la storia potrebbe essere nata nell’estate dello scorso anno, ma le conferme arrivano solo ora.