Elisabetta Canalis, Taylor Mega, Aurora Ramazzotti sono solo alcune delle vip sorprese per le vie del quadrilatero della moda a Milano. Lo shopping è un passatempo ideale per le belle dello showbiz che rinnovano il guardaroba in vista dell’estate. La ex velina è tornata in Italia per lavoro e approfitta delle giornate meneghine per girare per boutique. Anche la neomamma Aurora sfrutta qualche ora libera per un po’ di acquisti in compagnia, mentre la Mega sceglie un outfit intrigante per la “spesa”.
Da Los Angeles a Milano, la gioia di Eli -
Elisabetta Canalis è arrivata in Italia da qualche giorno, dopo aver lasciato Los Angeles per impegni di lavoro. Dal suo appartamento meneghino entra ed esce carica di pacchi e sacchetti. Gira in bicicletta per Milano utilizzando le bike messe a disposizione dal Comune e si aggira per le boutique di lusso in tenuta sexy e sportiva. “Primi giorni milanesi – scrive la ex velina postando alcune foto della sua trasferta nel capoluogo lombardo - Quanto amo le piccole gioie, sì amo l'espresso caldo con un pasticcino al mattino!!! Adoro il sole che fuoriesce dalla finestra, amo essere sciocca con i miei amici, amo cucinare per loro e ascoltare le loro storie, (divertenti o drammatiche), amo cercare la gioia in ogni momento”. La risposta dell’amico è epica: “Cucinare cosa? L’altra sera mi hai fatto morire di fame”.
Dalla Versilia a Milano per Taylor -
Taylor Mega è appena tornata da una vacanza a Forte dei Marmi, dove era stata sorpresa dai paparazzi mentre si faceva massaggiare sul lettino sotto l’ombrellone. Si dedica all’allenamento, ma non dimentica qualche uscita per lo shopping in compagnia degli amici. La modella sceglie un outfit intrigante e attira i flash con una camicia azzurra di seta, sorride e ammicca all’obiettivo prima di sfrecciare via a bordo di un potente bolide scuro.
Anche Aurora si prende una pausa per lo shopping -
Aurora Ramazzotti si prende una pausa per dedicarsi allo shopping. In tenuta sportiva con top e leggings passeggia per Milano con l’amico Tommaso Zorzi ed entra nelle boutique di lusso per comprare qualche nuovo capo d’abbigliamento. Intanto a casa papà Goffredo Cerza si occupa del piccolo Cesare Augusto, compresa una poppata padre-figlio sul lettone dolcissima.