SI SPOSERA' IL 17 GIUGNO

Alena Seredova a Napoli con le amiche per l'addio al nubilato

Il 17 giugno sposerà Alessandro Nasi a Noto e intanto festeggia nel lusso

Alena Seredova ha scelto Napoli come scenario per l'addio al nubilato. Sabato 17 giugno sposerà Alessandro Nasi e, come da tradizione, si è concessa un momento spensierato con le amiche in vista del gran giorno. Una passeggiata in riva al mare, una bella cena e qualche regalo malizioso sono stati gli ingredienti per una giornata che resterà per sempre nell'album dei ricordi.

"Le amiche della sposa" c'era scritto sulle spillette che le compagne d'avventura di Alena Seredova portavano addosso. La modella ha chiamato a raccolta un gruppetto tutto al femminile per celebrare gli ultimi giorni da donna "libera" e con loro ha posato sorridente e spensierata. Hanno alloggiato in un hotel prestigioso, un 5 stelle lusso con vista magica sul golfo e cenato a base di frutti fi mare. Un weekend indimenticabile, all'insegna dell'allegria coronato da doni piccanti e maliziosi.

Le nozze il 17 giugno -

  Per le nozze di Alena Seredova e Alessandro Nasi è iniziato il count down. I due si diranno sì a Noto. Nessuno di loro ha legami speciali con la città siciliana e proprio per questo l'hanno scelta per ospitare il loro giorno speciale: volevano che restasse legata a un ricordo unico. La testimone della sposa sarà Lavinia Borromeo, che per la coppia ha fatto da cupido.

L'amore tra Alena Seredova e Alessandro Nasi -

  Quando Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono conosciuti, lei era reduce dal matrimonio naufragato con Gigi Buffon e mamma di David Lee e Louis Thomas. Mai avrebbe pensato che l'amore era dietro l'angolo: "Pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva" aveva raccontato in un'intervista a Chi. Ma quando Lavinia Borromeo le ha presentato il cugino di suo marito Jhon Elkann ha capito che la vita le riservava ancora delle bellissime sorprese. A maggio 2020 è nata la loro bimba, Vivienne Charlotte e tra pochi giorni saranno marito e moglie.