l'omaggio

Silvio Berlusconi morto, sulla Torre Mediaset le scritte "Ciao papà" e "Grazie Silvio"

Sulla grande struttura con i ripetitori che si innalza sugli studi televisivi di Cologno Monzese si alternano i due messaggi al posto del logo, visibili anche dalla tangenziale

Sulla torre Mediaset, la grande struttura con i ripetitori che si innalza sugli studi televisivi di Cologno Monzese, si alternano dalla notizia della morte di Silvio Berlusconi due scritte: "Ciao Papà" e "Grazie Silvio". Le scritte, come si vede nel video ripreso con il drone, hanno sostituito momentaneamente il logo Mediaset e sono visibili anche dalle tangenziali.

Con il passare delle ore diverse persone sono arrivate davanti gli studi Mediaset di viale Europa, a Cologno, per portare una testimonianza di affetto in omaggio a Silvio Berlusconi.

"Io e Silvio avevamo la stessa età e, anche se non l'ho mai conosciuto, sono stato sempre un suo grande ammiratore - ha raccontato un anziano -. Non abito molto distante e sono venuto spesso qui nella speranza di incrociarlo, ora mi sembrava giusto rivolgergli un pensiero davanti a questi cancelli".

Mediaset saluta Berlusconi -

 "Grazie Silvio" accanto al logo del gruppo, in sovrimpressione su tutte le reti. Anche così Mediaset saluta Berlusconi, mentre manda in onda una programmazione speciale.

Ti potrebbe interessare