FOTO24 VIDEO24 2

Giorgia Soleri lascia l'appartamento che divideva con Damiano

Dopo la rottura tra i due, l'influencer trasloca, mentre i Maneskin sono dal vivo in Spagna

IPA

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati da qualche giorno. Una notizia arrivata dopo un video girato in Rete di lui che bacia Martina Taglienti e alcune spiegazioni apparse successivamente sui social. Mentre i Maneskin sono impegnati dal vivo in Spagna, Giorgia è rientrata a Roma per cominciare a prendere le sue cose e lasciare la casa che divideva con il cantante. 


Tra Milano e Roma   Durante i sei anni di relazione, Giorgia Soleri ha fatto la spola tra Milano, sua città di origine, e Roma, dove ha condiviso un appartamento insieme a Damiano, che ora è pronta a lasciare. La coppia ha in comune due gatti, che hanno più volte mostrato su Instagram. Ora i fan si chiedono a chi andranno e se ci sarà un affido condiviso.

La relazione aperta   Durante il viaggio verso Roma, l'influencer ha postato un'immagine che la vede sul treno in compagnia del libro "La zoccola etica" di Dossie Easton e Janet Hardy che tratta il tema del poliamore e delle relazioni aperte. Tema che la stessa Soleri aveva messo in chiaro sui social a proposito della sua relazione con Damiano. "Considero l'esclusività un valore (al contrario lo è l'inclusività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama", aveva scritto, dopo il video in cui il cantante baciava in discoteca la nuova fiamma.

Il video con Damiano  Un video che ha comunque amareggiato Giorgia Soleri, una modalità non gradita della quale si è sfogata su Instagram: "Per tutelarci in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po' di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni) avremmo comunicato di non essere più una coppia, cosa che doveva succedere il 9 giugno", è stato l'attacco dell'influencer.

Damiano David e Giorgia Soleri, scatti inediti e passionali

1 di 2
2 di 2

Espandi