ALL’EUR

Ilary Blasi in villa con la famiglia in piscina, al barbecue c’è Bastian Muller

La conduttrice tv osserva i tuffi di Isabel Totti e si delizia con la grigliata insieme alle sorelle

Ilary Blasi ha trascorso una domenica in famiglia nella villa all’Eur in cui un tempo viveva anche Francesco Totti. “E’ partita la stagione” scrive Ilary mostrando la piccola Isabel Totti con le amiche che si tuffa nella piscina, mentre lei le osserva dal ponticello in legno che attraversa la vasca. Poi barbecue per tutti e l’addetto alla griglia insieme ai cognati pare essere proprio Bastian Muller.

Ilary Blasi passeggia sul ponticello che attraversa la grande piscina della villa all’Eur come fosse su una passerella. Sfila coperta da un copricostume in pizzo bianco lungo fino ai piedi che crea un effetto vedo-non vedo. Viene ripresa alle spalle mentre si avvicina all’acqua e osserva i tuffi delle bambine che si divertono a sguazzare in acqua. Poi l’obiettivo si sposta sul barbecue e sulla carne pronta per essere cotta. Ci sono prelibatezze di ogni genere e l’addetto ai fuochi dovrebbe essere Bastian Muller. La sorella di Ilary, Melory con il marito, gli amici e la famiglia pronti a gustarsi una grigliata in compagnia.

La villa all’Eur contesa -

  Ilary Blasi posa e posta dalla villa all’Eur, quella dimora che Francesco Totti avrebbe voluto per sé e che invece ha dovuto lasciare alla sua ex. Lui ha traslocato a Roma Nord in un lussuoso appartamento con la nuova compagna Noemi Bocchi, ma non è soddisfatto della nuova residenza e pare che presto tornerà nella sua zona, per stare anche più vicino ai figli Cristian, Chanel e Isabel Totti che condividono le abitazioni di mamma e papà alternandosi. L’ex calciatore ha confidato agli amici di essere infastidito dalla presenza di Muller nella casa romana, ma Ilary non perde occasione per mostrare scorci di vita casalinga proprio con il manager tedesco. Lo aveva filmato mentre giocava con la piccola Isabel Totti, ora lui si occupa del barbecue tra i parenti della showgirl.

La separazione Totti-Blasi -

  Dopo l’estate riprenderà il processo per la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il giudice ha disposto una prima ordinanza che prevede l’assegnazione della casa a lei, l’affido condiviso dei figli, l’assegno per i ragazzi per le spese ordinarie e straordinarie. C’è ancora il patrimonio da spartire e c’è ancora la questione parallela che riguarda il centro sportivo della Longarina e poi il filone dei Rolex che al momento sono “condivisi” da Ilary e Francesco per volontà del giudice. Ilary griglia e Totti trascorre la domenica allo stadio con Noemi Bocchi e Cristian Totti.