All'Isola dei famosi non c'è pace per Helena Prestes che continua a litigare con i naufraghi. Ancora una volta viene attaccata da Gian Maria Sainato. Tra loro sin dall'inizio non è mai corso buon sangue e ora che la finale si fa sempre più vicina gli screzi invece che affievolirsi aumentano. L'influencer nutre tante perplessità sulla relazione tra la modella brasiliana e il fidanzato Carlo.
Il nuovo scontro -
Gian Maria definisce Helena una "persona falsa e doppiogiochista", le lo incomprensioni sono ormai all’ordine del giorno: i due, infatti, si sono presto scontrati in un nuovo faccia a faccia che ha inevitabilmente scosso l’intera Isola. L'influencer continua a dubitare della sua lealtà e della sua storia con Carlo, mentre Helena cerca in tutti i modi di difendersi e di far valere il suo pensiero.
Tutti contro Helena -
Non solo Gian Maria. I naufraghi criticano il suo rapporto con il cibo ma anche il suo atteggiamento pacifico e, infastiditi dal suo modo di fare, la rimproverano per non aver augurato il buongiorno a nessuno. In sua difesa, la modella spiega di non sentirsi molto bene e, per evitare ulteriori fraintendimenti, si scusa con l’intero gruppo per l’accaduto. Per farsi perdonare, inoltre, decide di offrire uno dei suoi cocchi ai suoi compagni, che però si rifiutano di assaggiarlo perché "stufi di mangiarlo".