Chiara Ferragni a Capri con la sua seconda "family", ovvero gli amici e il gruppo di lavoro. Posa in crop-top scollati e bikini minimalisti, mostra panorami da sogno e location di lusso, ma gli hater sono in agguato. “Ogni giorno la dose quotidiana... di guardatemi morti di fame dove mi trovo” scrive uno, “Sempre da sola mollando figli e marito e circondata dalla corte dei miracoli… che pena” scrive un altro follower, “Si veste come una sedicenne ma che le è successo?” si legge sotto il post.
Pioggia di critiche -
Chiara Ferragni, 36 anni, in vacanza a Capri mostra scenografie da sogno con il mare limpido e il cielo azzurro. La terrazza con vista, la tavola imbandita a strapiombo, la camera mozzafiato e poi i suoi look con tanta pelle nuda e scorci sexy. Le critiche piovono subito sull’influencer. “Se quel top è avere buon gusto per la moda, siamo fritti” le scrive una, “Top orrendo. Come sempre, indossa dei capi veramente di cattivo gusto. In fin dei conti, la classe non è acqua” aggiunge un’altra, “Quanto ti vesti male ultimamente” insistono ancora, “Ma perché ti vesti come se avessi 15 anni!??? Cioè zero stile”. Ma non solo critiche sulle scelte in fatto di abbigliamento, ma anche sullo stile di vita: “Ora cominciano weekend scrocconi", " , ... Rilassati un po'", "Ma non vai mai in vacanza a Pietra Ligure in mezzo ai pensionati da far loro un po’ di pubblicità”. Per fortuna, a bilanciare ci pensano invece i fan più fedeli che replicano a tono: “Mamma mia quanta gente frustata ed invidiosa sotto i post di Chiara, ma fatevi una vita invece di rompere sempre i c… per ogni minima cosa” oppure “Chiara, tutta invidia nei commenti negativi, molto elegante e sensuale per il lavoro mentre nella vita di tutti i giorni mi sembri molto sbarazzina e semplice poi ti adoro quando ti vedo in pigiama comoda a casa con la tua famiglia”. Chiara Ferragni non scrive nulla e lascia correre. Il successo è la sua miglior risposta.
Le vacanze di Chiara Ferragni -
Ad aprile Chiara Ferragni era a Dubai con la famiglia, il mese prima in Marocco con la crew, senza contare le toccate e fuga nelle varie città per shooting o sfilate e la disavventura in Africa. A fine agosto sarà alle prese con il trasloco nella casa nuova a Milano e a settembre si celebrerà il matrimonio della sorella Francesca Ferragni con Riccardo Nicoletti a Piacenza. Le occasioni mondane non mancano certo e i viaggi pure, la valigia di Chiara è sempre pronta. E l’estate ancora non è iniziata!