C'E' ANCHE LORIS

Diletta Leotta a cena con il fratello e la cognata, sfida tra pancioni!

Anche la moglie del fratello della speaker è in dolce attesa

Diletta Leotta mostra il suo pancione a cena con il compagno Loris Karius, il fratello Mirko Manola e la cognata Irene Simeone, anche lei in dolce attesa. Le due donne posano per un selfie di coppia bellissimo e la sfida con le dolci curve della gravidanza è in un click. La speaker radiofonica sarà mamma ad agosto e non vede l’ora di abbracciare la sua piccolina, di cui è ancora top secret il nome (in principio voleva chiamarla Ofelia come la madre).

Quartetto a cena -

 Diletta Leotta è raggiante e innamorata del compagno Loris Karius che per la sua dolce metà si improvvisa anche dj. A cena con i cognati Mirko e Irene formano un bel quartetto, ma nelle scritte che accompagnano la foto di gruppo la Leotta scrive: 4 + 2. Infatti, anche Irene Simeone è in dolce attesa. Sono mesi emozionanti per la conduttrice radiofonica che oltre alla gioia di diventare mamma per la prima volta ad agosto (nel giorno del suo compleanno?), sarà nuovamente zia di una bambina nelle prossime settimane. La bimba di Manola si chiamerà Sveva, l’annuncio della gravidanza e del nome è stato dato dalla coppia lo scorso febbraio e la cicogna arriverà a fine giugno.

Periodo d’oro per Diletta -

  E’ davvero un periodo d’oro per Diletta Leotta che in dolce attesa della sua prima figlia dal portiere Loris Karius è uno splendore. Sempre sorridente e innamorata, si tiene in forma allenandosi con il suo bel pancione. Ha postato sui social alcuni momenti della ginnastica pre-parto con fitball stretta in una tutina aderente. Mostra le dolci forme, alterna crop incontenibili e ventre nudo ad abitini aderenti e sinuosi che sottolineano le curve. E si prepara a dare consigli alle neomamme con un podcast a tema. Intanto in vista della nascita della sua bimba ha già detto che vorrebbe al suo fianco Michelle Hunziker, nonna e donna meravigliosa.

La storia con Loris Karius -

  Accanto a Diletta Leotta, 31 anni, in questi ultimi mesi prima della nascita del bebè c’è sempre Loris Karius, 29. Il portiere in vacanza trascorre tutto il suo tempo con la compagna viziandola in tutti i modi. Aitante e vichingo, il bel calciatore è sempre pronto a coccolare la speaker radiofonica. Tra loro la scintilla è scoppiata a Londra dove lei era volata per migliorare il suo inglese e lui gioca nella squadra del Newcastle. Da allora è stato un amore con la valigia tra Milano e l’Inghilterra con viaggi di coppia ovunque, fino alle presentazioni famiglia e l’annuncio della dolce attesa.

Ti potrebbe interessare