Attimi di tensione durante l'ottava puntata de "L'Isola dei Famosi": Alessandra Drusian, cantante dei Jalisse e concorrente insieme al marito Fabio Ricci, ha avuto un attacco di panico durante una delle prove della serata di lunedì 5 giugno. La concorrente stava sfidando Cristina Scuccia nella prova "a filo d'acqua".
Lo spavento di Alessandra Drusian - Le due naufraghe dvevano portare a termine un percorso a ostacoli, ma nel corso della prova la cantante inizia a mostrare di essere particolarmente affaticata. Ilary Blasi prova a chiamare l'inviato Alvin che, nel frattempo era andato a soccorrere la naufraga.
Dopo lo spavento iniziale è stato lo stesso Alvin a rassicurare tutti sulle condizioni di Drusian: "Ha avuto un attacco d'ansia - ha spiegato l'inviato del programma in Honduras -, stiamo cercando di calmarla un pochino, ma lei sta bene, era arrivata in un punto in cui non toccava e si è lasciata prendere. Ora le diamo un goccio d'acqua, ma comunque sta bene".
Intanto, dallo studio, la figlia dei Jalisse, Angelina, spiega che la madre non è mai stata una grande amante dell'acqua e per questo deve aver accusato particolarmente una prova del genere.