Elisabetta Canalis ha condiviso sui social una vecchia foto in cui posa insieme a Maddalena Corvaglia e tanto è bastato ai follower per sperare in un riavvicinamento tra le ex veline. Le due, che sono state a lungo legate da una forte amicizia, da qualche anno hanno interrotto ogni rapporto ed è la prima volta che si intravede un segnale di distensione. Tra le due è arrivato il momento del disgelo?
Elisabetta Canalis ha condiviso nelle Stories una vecchia Polaroid di tanti anni fa, in cui appare sorridente mentre abbraccia Maddalena Corvaglia. "The monster", c'è scritto e la ex velina mora commenta con l'emoji di una risata. Nulla di più, ma vedere questo piccolo e timido segnale di distensione fa sperare tanti follower che non hanno mai smesso di desiderare un riavvicinamento tra le due ex amiche.
L'amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia -
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono conosciute più di 25 anni fa, quando erano poco più che ragazzine, e hanno cementato la loro amicizia tra uno stacchetto e l'altro sul bancone di "Striscia la Notizia". Eli, la mora, e Maddy, la bionda, sono entrate nell'immaginario collettivo come veline per antonomasia. La loro è stata un'amicizia che ha fatto sognare, che le ha portate a vivere tante avventure insieme e superare tante difficoltà. Si sono trasferite entrambe a Los Angeles e hanno aperto una palestra in società, poi è arrivata la rottura.
La lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia -
Sui motivi che hanno portato Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a rompere la loro amicizia vige il mistero. Si vocifera di fratture nate per il business avviato insieme, ma le dirette interessate hanno sempre preferito glissare sull'argomento. Maddalena, che da qualche mese si è trasferita a Palma di Maiorca, è stata categorica: "È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile", ha detto a "Verissimo". E già in passato aveva sottolineato al Corriere della Sera: "E' stato troppo grave per me". Ora però qualche timida possibilità sembra essersi riaperta...