Aurora Ramazzotti non smette di stupirsi per i cambiamenti portati dalla gravidanza e per la resilienza del suo fisico. "A volte fatico a crederci. Le cose incredibili che il corpo umano sa fare", scrive sui social posando seminuda allo specchio, con addosso solo gli slip, e affiancando l'immagine a un'altra con il pancione poco prima del parto. Da poco più di due mesi è diventata mamma di Cesare Augusto e sta ritrovando la forma fisica di un anno fa.
Aurora Ramazzotti posa in topless allo specchio, incredula davanti alla magia della natura. Per accogliere la gravidanza il suo corpo si è trasformato e poi, dopo il parto, sta piano piano riprendendo la forma di un tempo. Il pancione in lievitazione è stato protagonista di tanti suoi post social, e dopo la nascita di Cesare Augusto aveva già mostrato un fotoracconto della sua dolce attesa, con il ventre sempre più rotondo e alla fine il bebè tra le braccia.
In ripresa... di corsa -
Aurora Ramazzotti ha continuato ad allenarsi anche con il pancione, anche se durante le ultime settimane della gravidanza si è presa una pausa dallo sport. Ora sta tornando alle sue vecchie abitudini e, dopo mesi di stop, si è goduta una bella corsetta a Milano. "Ho seguito un po' il mio istinto, sono uscita senza nessuno obiettivo" ha raccontato ai follower. "Sono molto fiera di me anche perché non è facile ricominciare", ha detto ancora con il fiatone. E dopo lo jogging, una bella doccia rigenerante: "Mi era mancata questa sensazione", ha scritto prima di condividere lo scatto seminuda con la forma fisica di oggi a confronto con quella che aveva prima della nascita di Cesare Augusto.
Neomamma felice -
Nella sua nuova veste di mamma, Aurora Ramazzotti si trova perfettamente a suo agio. Il parto non è stato semplice, ha raccontato, e certo i primi mesi con un bebè sono complessi. Ma lei affronta questa nuova sfida con il sorriso, condividendo con i follower gli attimi magici con il suo piccolino, dall'allattamento durante uno shooting ai momenti in famiglia insieme al suo compagno Goffredo Cerza. Gli hater sono sempre in agguato e non perdono l'occasione di criticare e scatenare polemiche, ma lei è sempre pronta a rispondere per le rime e rispedire al mittente le accuse. In questo, la maternità non l'ha per niente cambiata.