Sabrina Salerno si sente perseguitata da una "fake news" da trent'anni e sbotta: "Il mio seno non è rifatto". E per provarlo la showgirl 55enne, proclamata 'Miss maglietta bagnata' dai fan, posta su Instagram la perizia (che aveva annunciato già nel 2021) di un chirurgo plastico che lo certifica: "La storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)".
La perizia del chirurgo plastico -
"La Salerno Sabrina giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie. Storia Clinica: la paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno. E’ in follow up mamografico ed ecografico da circa 20 anni. Ultima mammografia il 09.06.2022: negativa. Esame Obiettivo: mammelle simmetriche con complesso areola capezzolo normoconformato, non secrezioni. Seno morbido, senza masse palpabili. Non linfoadenopatie ascellari. Non cicatrici chirurgiche. Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)".
La conclusione di Sabrina -
"Spero, con questo documento, di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni", conclude Sabrina Salerno postando una carrellata di foto oltre al certificato medico.