Continua l’espansione di Voge in Europa grazie a una serie di prodotti che si inseriscono su più segmenti del mercato. Si tratta di un Brand di proprietà della cinese Loncin e si sta facendo spazio tra la concorrenza grazie ad uno stile riconoscibile, originale e con un rapporto qualità/prezzo molto interessante.
In Italia è già presente -
Nel nostro Paese la Voge ha già presentato la globetrotter Valico e la naked Brivido, entrambe proposte con diverse cilindrate. L’ultima delle due citate è stata di recente aggiornata, con degli accorgimenti stilistici e con un motore evoluto. Già presente in listino nella versione 500R, oggi accresce l’offerta con la nuova 525R, che tecnicamente ha un motore 4 tempi, bicilindrico parallelo, 4 valvole, raffreddato a liquido e cresciuto nella cilindrata (da 476 a 494 cc), della potenza di 48 CV, appetibile anche per chi è in possesso della patente A2. In Voge confermano che questa evoluzione sarà in grado di regalare uno spunto migliore ai bassi regimi (grazie ad una coppia più corposa) che aiuta in una guida più fluida anche negli allunghi.
© Voge
La ciclistica della Voge Brivido 525R -
La nuova Brivido 525R eredita la ciclistica della 500, per cui su questa moto ritroviamo lo schema con telaio in tubi, supportato da una forcella a steli rovesciati Kayaba da 41 mm, che presenta però una finitura dorata e un mono ammortizzatore regolabile nel precarico. L’impianto frenante della Nissin è composto da un doppio disco anteriore e un disco singolo al posteriore con ABS, mentre la misura degli pneumatici è di 120/70-17 all’anteriore e 160/60-17 al posteriore. Il motociclista, che siede su una sella ribassata a 770 mm da terra rispetto alla versione 500 R (modifica apportata per aiutare i meno esperti nella guida), ha davanti a sé un display a colori, che riporta molte delle informazioni che riguardano lo stato della moto e della sua marcia.
© Voge