FOTO24 VIDEO24 2

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: "A L'Isola dei Famosi abbiamo fatto sesso" 

La confidenza durante il collegamento a "Isola Party"

Non ci sono più dubbi: a " L'Isola dei Famosi" Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno fatto sesso. Lo dichiarano proprio loro in diretta a " Isola Party". A lanciare l'indiscrezione l'ex naufrago Paolo Noise che aveva dichiarato di aver beccato i due fidanzati scambiarsi svariate effusioni mentre tutti gli altri dormivano. Voci confermate alla fine anche dai due fidanzati che fanno sapere: " Sì era puro sesso notturno"

"Voglio dire che questa cosa è stata usata male. Innanzitutto non l'abbiamo fatto davanti a tutti, ma eravamo dall'altra parte della spiaggia - spiega Antolini che aggiunge - erano le quattro di mattina", si difende il 23enne che racconta di essersi appartato con il compagno mentre gli altri sarebbero andati a spiarli.

"Posso dire di più - interviene anche Cecchi Paone - Paolo, Marco, Pamela e i Jalisse ci hanno organizzato una alcova in una spiaggetta dietro a degli scogli perché avevano capito che noi avevamo bisogno di un momento di intimità anche fisica. Hanno organizzato tutto loro e noi gli siamo molto grati", conclude. 

Espandi