A "L'Isola dei Famosi" è il momento del confronto tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero. Nel corso della settima puntata Ilary Blasi invita i due naufraghi a chiarirsi dopo aver discusso durante la settimana scorsa. "Lo Cicero si è montato la testa, pensa di essere Ironman", aveva detto il conduttore radiofonico, mentre Andrea aveva accusato Marco di non è essere realmente vegano. "La carne la mangia, è vegano per capriccio. È vegano e animalista quando vuole", aveva dichiarato.
In puntata, però, i due naufraghi hanno l'occasione di ritornare sulle loro affermazioni per un faccia a faccia definitivo. "Ci siamo chiariti, ero rimasto male del fatto che dubitasse del mio essere vegetariano o vegano. Ho fatto una scelta con mia moglie: ma se io volessi mangiare una bistecca grossa così, non sono fatti tuoi", considera Mazzoli che poi aggiunge: "Con Andrea mi sono chiarito, adesso siamo in assoluta pace, ci abbracciamo serenamente. Abbiamo passato dei pomeriggi bellissimi. Non ho nessuna strategia".
A quel punto però è la padrona di casa a spazientirsi. "La strategia che avete è che in puntata vi abbracciate e finita la puntata, in settimana, ve ne dite di ogni", Ilary Blasi bacchetta Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero. Ad appoggiarla l'opinionista Vladimir Luxuria che aggiunge: "Ve ne siete detti di ogni e oggi fate gli amici, non ci crediamo".