FOTO24 VIDEO24 2

Alluvione, le iniziative di Dorelan per aiutare le persone colpite

L'azienda di Forlì ha deciso di attuare una serie di misure e di aiuti che andranno ad aiutare le zone dell'Emilia-Romagna colpite dall'emergenza

Ufficio stampa

L'azienda romagnola Dorelan ha annunciato che sosterrà le persone vittime dall'alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna nelle ultime settimane. Specializzata nella produzione di materassi e oggettistica per le camere da letto, il gruppo donerà 1.000 materassi, 1.000 reti e 2.000 guanciali al comune di Forlì, che si occuperà della distribuzione nelle settimane successive. Questi materiali sono stati forniti anche a tutti i dipendenti Dorelan e ai loro familiari, per fornire supporto in una situazione particolarmente complessa per tutti.

Inoltre, dal 27 maggio e fino al 30 giugno, l'azienda ha dato il via a una iniziativa che coinvolgerà i negozi sia mono che plurimarca aderenti nelle provincie di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. Dorelan fornirà ai clienti dei sistemi letto (composti da materasso, rete e guanciale) un prezzo agevolato. In alternativa per coloro che risiedono nelle zone colpite dall'alluvione che andranno ad acquistare un materasso o un guanciale sarà applicato uno sconto del 50%. 

Espandi